Tastiera gaming 80 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobHertz

Utente Attivo
Reazioni
100
Punteggio
59
Salve
È arrivato il momento di cambiare la tastiera. Il mio budget è sui 70 max 80 euro ed ho bisogno di una tastiera con anti ghosting e retroilluminata. Per ora sono interessato sulla quick fire pro e sulla logitech g110, chi le conosce puo dirmi il suo parere? Se avete altre proposte sono ben accette
grazie a tutti

io ho la pro...molto buona e antighosting totale nkro, non il solito 6kro

feedback molto valido, leggero e reattivo ottimo nelle situazioni movimentate fps ad esempio...un pò meno per scrivere, se devi farlo molto ti consiglio un mx brown, ma quello non si trova con layout ita a quanto so

io ho la pro...molto buona e antighosting totale nkro, non il solito 6kro

feedback molto valido, leggero e reattivo ottimo nelle situazioni movimentate fps ad esempio...un pò meno per scrivere, se devi farlo molto ti consiglio un mx brown, ma quello non si trova con layout ita a quanto so
Addirittura totale, ottimo. Cmq l utilizzo è sopratutto per bf3 e gw2. Che ne pensi invece della tt challenger ultimate?

Addirittura totale, ottimo. Cmq l utilizzo è sopratutto per bf3 e gw2. Che ne pensi invece della tt challenger ultimate?
bah butti via i soldi...secondo me passare dalla challenger pro alla ultimate non ne vale la pena..imho

cmq stai comparando delle membrane alle meccaniche :sisi:

la quick fire non è retroilluminata però vero? altre meccaniche retroilluminate?

la quick fire non è retroilluminata però vero? altre meccaniche retroilluminate?
la quickfire pro è parzialmente retroilluminata, non completamente

meccaniche retroilluminate completamente a questo prezzo non avrei idea

la tua quickfire ha layout ita? per ora l'ho trovato inglese. in ita ho trovato la rapid e non la pro ma non so la differenza<br>ad un prezzo più alto cosa c'è di meccanico retroilluminato?

Sui 115 c'è la Quick Fire Trigger con layout ita, switch cherry black e retroilluminazione rossa totale. ;)

la tua quickfire ha layout ita? per ora l'ho trovato inglese. in ita ho trovato la rapid e non la pro ma non so la differenza<br>ad un prezzo più alto cosa c'è di meccanico retroilluminato?
si la quickfire pro è in ita da un occhio al codice prodotto

sto valutando la blackwidow. la ultimate (retroilluminata) l ho trovata sui 120 e sto vedendo se ne vale la pena spenderli. quella non retroilluminata costa 80.

- - - Updated - - -

allora ragazzi mi sono quasi deciso... ho dovuto aumentare il budget anche perchè se voglio una meccanica e completamente retroilluminata devo farlo.
Le scelte sono:
Corsair K90 - cherry mx red(la K60 l'ho esclusa perchè non è retroilluminata)
Razer Blackwidow Ultimate - cherri mx red
CM Trigger - cherry mx black

dovrebbero essere tutte sullo stesso prezzo 120-130euro, ho escluso a malincuore la meka g unit perchè non è completamente retroilluminata e la mionix zibal perchè non l'ho trovata su nessuno shop online e anche perchè non dovrebbe avere le macro.

vorrei sapere le vostre considerazioni e sopratutto la tua :asd: @Thai 90

- - - Updated - - -

un 'ultima cosa, la differenza tra cherry red e black è solo una questione di suono o si sente nel gaming? il problema è che io gioco solo a 2 giochi, bf3 e gw2 quindi fps e mmo

Ti consiglio vivamente la TTesports Challenger Ultimate(60-110€)o la Challenger PRO(50/80€)le differenze fra le 2 sono poche,ad esempio la PRO non ha la presa per il microfono e quella per le cuffie e il colore della retroilluminazione non è cambiabile...comunque entrambe sono ottime e hanno dei tempi di risposta velocissimi (i tempi di risposta della ultimate e della pro sono uguali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro