tastiera fps

Pubblicità

johnny stecco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!Dopo aver comprato il nuovo mouse sarei interessato anche a cambiare la tastiera..dato che gioco a fps avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto.
grazie mille in anticipo asd

il fatto e che ne ho una di molto vecchia..allora volevo comprarne una di bella cosi da poterla usare per diverso tempo magari anche retroilluminata per giocare la notte..volevo un parere sulla longitech g110..:)grazie cmq :)

a mio parere è un ottima tastiera... rimane comunque il fatto che è 1 po spropositata come prezzo per l'uso che devi farne.. ( su certi siti la trovi intorno alle 60€)

La logitechg110 non è male, potresti optare anche per la sidewinder X6 della Microsoft (il tastierino numerico si può staccare)............come prezzo siamo sui 60€.:ok:

o trovato una razer tarantula per 50 €..e un buona affare secondo voi?leggo ke hai i tasti meccanici..ke differenze ci sono dalle altre??

La tarantula non è mica meccanica... Normalissima tastiera a membrana... Lo è la blackwidow però, ma costa più del doppio...
Sulle differenze ne abbiamo parlato altre volte qui sul forum, cerca bene ;) ...
Comunque dipende da come la vuoi. La tarantula ad esempio non ha la retroilluminazione a differenza della lycosa...
La g110 ha tra le altre cose anche un chip audio interno dedicato alle uscite di cuffie e microfono...
Personalmente credo che come prezzo sia meglio orientarsi su una x6 o su una saitek cyborg v.7 ... Se non ti piacciono anche una roccat valo è molto bella e funzionale...
Comunque come ti è stato detto una tastiera da gamer serve a ben poco... Forse l'unico genere di gioco in cui trai vantaggi è il mmorpg, se utilizzi macro e scripts ...
Ciao.

Ah adesso mi sono accorto scusami :D..allora sarei indeciso tra g110 tarantula e lycosa..in assoluto secondo voi qual'è la migliore?

mah, io ti consiglio una steelseries 6g v2, se non vuoi una roba aliena piena di cavolate, ha i collegamenti rifiniti in oro è da dei risultati fenomenali, secondo me è la migliore, se vuoi una retroilluminata con 1000 cose allora ti consiglio una razer =)

La Tarantula non mi piace proprio ad essere sinceri!:D
Sia la Lycosa che la g110 sono belle.
Dopo aver preso un razer mamba penso prenderei la Lycosa per fare l'accoppiata vincente.:D

Logitech g110 la uso da poco ma devo dire che mi trovo molto bene,comprata in Germania da un amico e pagata 57 eurini,a mio avviso ben curata con tasti retroilluminati a colore personalizzati,audio usb integrato,puoi configurare fino a 36 tasti singoli o macro,molto valida unica pecca il prezzo!!!

scusate per l'assenza ho avuto dei problemi con internet :)..comunque ho trovato una lycosa mirror in germania a 50€ e l'ho comprata,devo dire che è stato un ottimo affare :)

Pubblicità
Pubblicità