Tastiera EZ MWIEZ-9000 - Dove trovare i drivers?

Pubblicità

grebanno

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono all ricerca dei drivers per far funzionare correttamente la mia vecchia ma sempre bella tastiera a layout spezzato.

allego foto fronte e posteriore, dove si possono trovare le specifiche prodotto e qualche disclaimer anni 80....o almeno credo,
so poco di questo gioiellino dato che su internet si trovano veramente poche informazioni.

Ciao a tutti,
sono all ricerca dei drivers per far funzionare correttamente la mia vecchia ma sempre bella tastiera a layout spezzato.

allego foto fronte e posteriore, dove si possono trovare le specifiche prodotto e qualche disclaimer anni 80....o almeno credo,
so poco di questo gioiellino dato che su internet si trovano veramente poche informazioni.

E' una tastiera ergonomica vintage degli anni 90' non credo esistano drivers, e' gia' molto seriesci a collegarla

E' una tastiera ergonomica vintage degli anni 90' non credo esistano drivers, e' gia' molto seriesci a collegarla
grazie,
è sempre funzionata con i drivers standard.

ma mi piacerebbe avere la base dei drivers originali per provare a farla funzionare al 100%

esisterebbe in alternativa un programma per la rilevazione e configurazione degli input da tastiera?

danke
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a quanto sono riuscito a risalire è una Ergodox, che oggi produce la moonlander https://ergodox-ez.com

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro