PROBLEMA tastiera epomaker SK61

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Ciao ragazzi ho acquistato una epomaker sk61 una volta installato il software la prima volta si era aperto ma successivamente quando sono andato a riaprire il software il giorno dopo spunta "No support device"
Questo è un grosso problema perchè dovevo ancora settare la tastiera e alcuni tasti che servono non sono configurati,come posso risolvere?

Grazie
 

jbl

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi ho acquistato una epomaker sk61 una volta installato il software la prima volta si era aperto ma successivamente quando sono andato a riaprire il software il giorno dopo spunta "No support device"
Questo è un grosso problema perchè dovevo ancora settare la tastiera e alcuni tasti che servono non sono configurati,come posso risolvere?

Grazie
anche io stesso problema devo scollegare il filo e poi ricollegarlo dall attacco type c
 

Cloudus

Nuovo Utente
61
13
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
ARCTIC Alpine 12 CO
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4s
HDD
SSD:Ocz TRN150-25SAT3-240G Trion 150 / Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1
RAM
Corsair Vengeance 16gb (2x8) CMK16GX4M2A2133C13
GPU
RX480 Gygabite Gaming 8GB
Monitor
Samsung C27F396 72hz
PSU
Corsair CX550M CP-9020102-EU Alimentatore da 550W Semi Modulare
Case
Thermaltake Versa H23
OS
Windows 10
Ciao ragazzi ho acquistato una epomaker sk61 una volta installato il software la prima volta si era aperto ma successivamente quando sono andato a riaprire il software il giorno dopo spunta "No support device"
Questo è un grosso problema perchè dovevo ancora settare la tastiera e alcuni tasti che servono non sono configurati,come posso risolvere?

Grazie
Scusa se te lo chiedo, ma come ti trovi? Costa 40euro adesso su Amazon.
 

Conex1234

Nuovo Utente
87
17
CPU
Intel Core i3 8100
Dissipatore
CM 212 Evo
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
1 tb hdd wd blue
RAM
DDR4 Corsair Vengeance 8x2
GPU
Gtx 1050ti Asus Cerberus
Monitor
Benq 144hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
CM Masterbox Lite 5
Net
Very fast
OS
Win10 Home
Ciao ragazzi ho acquistato una epomaker sk61 una volta installato il software la prima volta si era aperto ma successivamente quando sono andato a riaprire il software il giorno dopo spunta "No support device"
Questo è un grosso problema perchè dovevo ancora settare la tastiera e alcuni tasti che servono non sono configurati,come posso risolvere?

Grazie
Che versione del driver hai installato?
E banalmente, che OS hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!