DOMANDA Tastiera economica simile a quella Apple

Pubblicità

Giusoree

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un pc portatile Dell e siccome ho comprato un monitor dell , sono alla ricerca di una tastiera per lavoro visto che sono un ingegnere , utilizzo autocad e programmi di disegno etc...esteticamente mi piace molto la tastiera della Apple però non mi va di spendere tutti quei soldi per una tastiera , allora vorrei chiedere se c'è una combinata tastiera + mouse wireless con stile simile a quella Apple ma economica e che sia soddisfacente , requisito in ambito lavorativo è un tastierino numerico , lo reputo troppo comodo , grazie

ti ringrazio effettivamente non avevo preso in considerazione il fatto di avere una tastiera minimale con un tastierino a parte , vista la difficoltà di trovare una tastiera completa , è una soluzione che potrai prendere in considerazione , per quanto riguarda il mouse purtroppo costa troppo , sinceramente come budget complessivamente vorrei stare nei 30 euro !

riflettendoci e vedendo meglio, credo che la doppia opzione tastiera + tastierino a parte non la prenderò in considerazione poiche dovrei collegare e occupare due porte per la tastiera e per il tastierino oppure caricare entrambi i dispositivi , sinceramente non ho molta pazienza

io le tastiere Apple e in generale tutte le low profile le reputo molto scomode per scrivere/lavorare.

sui 30€ c'è il kit Logitech MK270 che è valido per il prezzo così basso oppure anche la Dell KB216 580-ADHM.

30€ tastiera full+mouse entrambi wireless non ci si sta.