DOMANDA Tastiera economica con legend retroilluminati

Pubblicità

Opus131

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve mi servirebbe una tastiera per mio padre, che ha qualche problema di vista e vorrebbe una tastiera con caratteri luminosi per vedere meglio i tasti nel buio.

Ho cercato su amazon ma ho solo trovato tastiere "gaming" con RGB e quella roba non mi serve.

Ne ho trovata una della Perixx con caratteri grandi tra l'altro che sembrava fare al caso mio ma purtroppo l'intera base del keycap e' trasparente, quindi la luce filtra nell'intero bordo dei tasti che mi sembra un po' eccessiva.Potrei provarla ma se non gli piace la devo rispedire.

Lingua puo' essere qualunque, inglese o italiano non fa differenza. Preferisce una tastiera full con numpad ma potrei convicerlo ad usare un formato piu' piccolo.

mio padre, che ha qualche problema di vista e vorrebbe una tastiera con caratteri luminosi per vedere meglio i tasti nel buio.
se ha problemi di vista sarebbe meglio non usare una tastiera al buio o in un ambiente poco luminoso, peggiora la situazione e non è confortevole per gli occhi
ad ogni modo Logitech G213 Prodigy

Be', piu' che altro quello che fa al buio e' vedersi documentari su youtube poi se serve di cercarne un altro scrive il titolo nel search quindi non e' che sta' con gli occhi fissi su la tastiera nell'oscuro.

Quella che hai linkato e' un po' altina di prezzo ma vedremo che dice. I colori della luce possono essere cambiati, non e' che e' RGB fissa, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro