Tastiera economica (60€)

Pubblicità

Strio

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
7
Ciao a tutti, vi chiedo supporto per una tastiera del budget di 60€ con alcuni requisiti:
  • Wireless (gioco saltuariamente e non competitivo, quindi prediligerei una tastiera wireless per una maggiore pulizia della scrivania)
  • Full size
  • Layout italiano
  • Meglio se illuminata
Grazie mille

Ciao Crime, al momento ho sempre utilizzato tastiere a membrana in quanto più economiche. Non ho esperienze con le tastiere meccaniche, per cui non chiudo la possibilità a provarle, ma credo che essendo meno economiche non ci staremmo con il budget a mia disposizione
In sintesi quindi, credo di non avere una preferenza precisa dato che fino ad ora ho utilizzato solo tastiere a membrana

Grazie mille, pensavo che anche su quelle a membrana fosse necessario prestare qualche attenzione. Acquisterò uno dei due linkati, grazie ocme sempre per l'aiuto

Grazie mille, pensavo che anche su quelle a membrana fosse necessario prestare qualche attenzione. Acquisterò uno dei due linkati, grazie ocme sempre per l'aiuto
no per la membrana basta che ha le caratteristiche che chiedi.

Non è come le meccaniche che diciamo è un mondo complesso dove va considerata anche la personalizzazione della tatiera gli switch, se iso ita ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro