Tastiera e mouse

Pubblicità

Robbiz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Dato che di recente (marzo dell'anno scorso) ho rifatto il computer nuovo da gaming (1200€)
Pensavo di procurarmi anche qualche supporto adeguato da gaming, in questo caso specifico mouse e tastiera.

Per la tastiera avevo in mente la Logitech g110, voi cosa ne pensate?

Mentre per il mouse pensavo di acquistare un Logitech g500 (che tra l'altro troverei in sconto del 40%.)

hai visto il Rat 7 o 9 della cyborg gaming? sarebbe veramente un ottimo acquisto :ok:

io ho g500 e tastiera g110.....per ora niente da reclamare a logitech.....perfetti. però ti consiglio mouse g9x della logitech....

Quelli che mi avete suggerito non mi piacciono per niente ^^ sono veramente osceni imo.

Stavo guardando il Roccat Kone+, però ho visto che a qualcuno ha dato problemi.
Sarebbe bello il gigabyte m8600, ma costa veramene troppo.

Il mouse si può scegliere ANCHE in base all'estetica ( dopo qualità, affidabilità, specifiche) e non tutti vorrebbero avere sulla propria scrivania quell'astronave del RAT :asd:

Che ne dici del Razer Lachesis ? Buone specifiche, affidabilità Razer, per l'estetica dipende tutto da te ovviamente

se ti piacciono le tamarrate, ce ne sono a vagoni di mouse....razer porta la bandiera, roccat, cooler master...... poi da quel che ho visto lo vuoi wireless......

Già, peccato che pure se CM fa "tamarrate" lo Spawn sia migliore del g9x sotto praticamente ogni profilo :asd: ...
E non son solo io a pensarla così eh ;) ...
Così come non sono solo io a dire che l'avago 9500 ha problemi sulle superfici in tessuto ;) ...

PS: scegliete con la testa, non solo con gli occhi o solo guardando il marchio...

Per la tastiera io ti consiglierei una Thermaltake Challenger Pro o Ultimate. Io ho la challenger pro ed è comodissima, è davvero bella e secondo me per quello che costa è buonissima. Oppure se vuoi andare di razer ti consiglierei una lycosa mirror ( l'unica cosa è che essendo lucida tende a riempirsi di impronte ); ce l'ha un amico mio da 3 anni ed è ancora come nuova.
Per il mouse invece ti consiglierei un lachesis :)
Comunque a me la g110 l'hanno sconsigliata perchè dicono sia fatta con materiali scadenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro