Tastiera e mouse wireless

Pubblicità

lucabaldo3

Utente Attivo
Messaggi
561
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao a tutti! Ho comprato da poco la tastiera e il mouse wirdless Microsoft serie 700 per avere un po' più di libertà nella stanza ma mi sono accorto che appena vado anche solo nel divano a pochissima distanza dal pc, questi due fanno già fatica a prendere! :shock: È normale? Il mouse che avevo prima (acquistato alla fiera dell'elettronica a 18€) prendeva anche al piano di sotto, è possibile che un prodotto Microsoft sia inferiore a quello? Grazie a chiunque sia disposto a rispondermi...
 
Ciao a tutti! Ho comprato da poco la tastiera e il mouse wirdless Microsoft serie 700 per avere un po' più di libertà nella stanza ma mi sono accorto che appena vado anche solo nel divano a pochissima distanza dal pc, questi due fanno già fatica a prendere! :shock: È normale? Il mouse che avevo prima (acquistato alla fiera dell'elettronica a 18€) prendeva anche al piano di sotto, è possibile che un prodotto Microsoft sia inferiore a quello? Grazie a chiunque sia disposto a rispondermi...

ho comprato lo stesso prodotto. come sposto la tastiera a più di 20 cm dalla ricevente si perde diverse lettere

inoltre mi funziona solo su una usb frontale e non sulle altre posteriori (nessuna info d'aiuto nel forum :(
 
ah!! che fregata di tastiera, l'ho presa perchè era in offerta ma alla fine è come quella con il cavo... Non c'è un modo per potenziare il segnale wirdless?
 
Avrei un'altra domanda, dato che ho ancora lo scontrino della tasiera e mouse Microsoft, li vado a cambiare. Mi consigliate di prendere un'altra Microsoft oppure una Logitech?
 
Ho preso una logitech e va sicuramente meglio della microsoft, ma i problemi di ricezione ci sono ancora... me ne farò una ragione... Comunque grazie a tutti!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top