PROBLEMA Tastiera e Mouse vanno solo nel BIOS dopo installazione SSD.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidebarbieri93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Allora avevo un harddisk che montava windows 7 che era il mio principale e anche l'unico. Poi ho deciso di prendere un SSD e installare il sistema operativo e alcuni programmi su SSD e tenere i dati come film e musica etc su l'altro. Il problema è che ora il mouse e la tastiera vanno nel bios ma quando arrivo alla schermata di login di windows7 non funzionano piu.

-Sono in porte ubs2
-USB legacy è su enable nel boot

Ho provato a reinstallare win7 sull'ssd ma non riesco perchè anche nella schermata di installazione mouse e tastiera non vanno. Che diavolo è??

Allora avevo un harddisk che montava windows 7 che era il mio principale e anche l'unico. Poi ho deciso di prendere un SSD e installare il sistema operativo e alcuni programmi su SSD e tenere i dati come film e musica etc su l'altro. Il problema è che ora il mouse e la tastiera vanno nel bios ma quando arrivo alla schermata di login di windows7 non funzionano piu.

-Sono in porte ubs2
-USB legacy è su enable nel boot

Ho provato a reinstallare win7 sull'ssd ma non riesco perchè anche nella schermata di installazione mouse e tastiera non vanno. Che diavolo è??

Ciao anche io ho lo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere?

Hai provato a cambiare porte o a cambiare temporaneamente mouse? E' certamente un problema di driver.

Ciao anch'io ho un problema simile... Dope aver fatto il downgrade da win10 a 8.1 mouse e tastiera funzionano solo nel bios appena si avvia Windows non vanno.... Ho provato in tutte le porte usb ma niente e nel bios risultano tutte abilitate... Sarà sicuramente un problema software ma non riuscendo ad utilizzare ne mouse ne tastiera non saprei proprio come fare a reinstallando i software... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao, qualcuno ha risolto? Non so più che fare sono disperato!!

Marcolizzo,

io capisco che te hai sto problema ma prima di registrarti e postare a caso devi sapere che

1)avresti dovuto leggere il regolamento perche' stai postando in thread di anni e anni fa
2)postare in thread di anni e anni fa diminuisce drasticamente le tue possibilita' di risposta

Detto questo,
c'e' bisogno di disperarsi per la tastiera?

Son problemi che si risolvono,
sara' qualche menata software.

La porta gliela avrai gia' provata a cambiare,
ma se stai usando le usb 3.0 (quelle azzurre) prova con le usb 2.0 (quelle nere), o viceversa.

Non e' che possiam sognarci che problema puoi avere te se non descrivi per bene cosa succede - quindi poi fammi sapere

Ciao, allora, okay non ho letto il regolamento, ma non mi sembra che quello che ho scritto sia così grave. Alla fine ho solo chiesto a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, se ha risolto. Anche se sono in ritardo di anni e anni ho provato ugualmente a chiedere. Poi so che non c'è bisogno di disperarsi per una tastiera ma vorrei vedere te che dopo aver speso 2 mila euro per un pc non ti funziona nessuna porta porta usb e non puoi manco usare il pc. Se ho fatto qualcosa di male allora mi scuso per non aver letto prima il regolamento. Ciao e grazie per aver risposto

Non ti preoccupare capo,

non e' grave ma e' questione che dai da fare a me e a te poi non ti risponde nessuno.

Spiegami com'e' fatto il pc.

Nel senso,

che configurazione hai.

Hai provato con un'altra tastiera, magari PS2?

Nel senso,

che configurazione hai.

Hai provato con un'altra tastiera, magari PS2?
Ho appena aperto una discussione e ho descritto il mio problema. Comunque ho un i7 6800k con dissipatore h100i v2, scheda madre asus strix x99 e come scheda video una gigabyte gtx 1080 xtreme gaming

Ah.

Una roba tranquilla insomma

Che tastiera e' che ti da problemi? Ne hai provata un altra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro