Tastiera e mouse silenziosi da gaming

Pubblicità

Addictato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un mouse e una tastiera fatti bene, diciamo di fascia di prezzo medio o medio alta, che siano adatti al gaming, ma anche molto silenziosi. Consigli?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che contribuiranno!

Salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un mouse e una tastiera fatti bene, diciamo di fascia di prezzo medio o medio alta, che siano adatti al gaming, ma anche molto silenziosi. Consigli?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che contribuiranno!
impugnatura e sensibilità del mouse?
che giochi utilizzi?

impugnatura direi che sono tra claw e fingertip, la sensibilità direi media, mi capita di alzare il mouse. Gioco a wow e call of duty attualmente.

la mano è piccola o cmq non grande? se non è grande un cm storm spawn come mouse, e come tastiera potresti guardare la corsair k90

Con un budget un po' più preciso ti possiamo aiutare meglio. Per la tastiera se la vuoi silenziosa e vuoi una meccanica devi "imparare" a usarla, cioè, non devi lasciar arrivare il tasto a fine corsa altrimenti ti sembrerà di stare usando una macchina da scrivere.

Con un budget un po' più preciso ti possiamo aiutare meglio. Per la tastiera se la vuoi silenziosa e vuoi una meccanica devi "imparare" a usarla, cioè, non devi lasciar arrivare il tasto a fine corsa altrimenti ti sembrerà di stare usando una macchina da scrivere.
No ho budget preciso, volevo robe di qualita' medio o medio alta per intenderci. La meccanica e' essenziale per giocare? E' importante che sia silenziosq!

No ho budget preciso, volevo robe di qualita' medio o medio alta per intenderci. La meccanica e' essenziale per giocare? E' importante che sia silenziosq!
la meccanica non è essenziale, ma è una goduria per giocare...se vuoi il silenzio ti servon tastiere a isola o cmq con profilo basso...

la tt esports challenger ad esempio

Ciao ragazzi, non ho ancora trovato cio' che mi soddisfa... Per la tastiera avevo decisi per una razer blackwidow stealth, per la sua silenziosita', ma si trova solo in layout usa. Invece per il mouse non ho trovato niente che mi soddisfa, qual e' il mouse gaming piu silenzioso e di buona qualita'?

- - - Updated - - -

aiutatemi devo fare l'ordine altrimenti mi arriva il pc e mi ritrovo senza mouse e tastiera :(

Se ti serve silenziosa l'unica soluzione è la membrana, quindi direi o Razer Lycosa o Roccat Isku, come mouse ti consiglio anche io lo Storm Spawn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro