Tastiera e mouse per Gaming quali sono i migliori (Budget No Problem)

Pubblicità

dino81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi volevo sapere cosa mi consigliate come tastiera e mouse per gaming????
Io avevo visto questi due modello Tastiera Logitech G19s e il Mouse G700s....Che ne pensate o c'è di meglio??
Ciao e grazie

Sicuramente per quanto la riguarda la tastiera c'è di meglio: la G19s costa un botto, non è nemmeno meccanica e ha lo schermo che per quanto possa essere figo non sfrutterai perchè pochissimi giochi lo supportano. In poche parole te la sconsiglio perchè ha un rapporto qualità/prezzo pessimo.

Per quanto riguarda il mouse, se preferisci un mouse wireless allora potrebbe andare bene, ma dipende dalla grandezza della tua mano, da come impugni il mouse, da che giochi vuoi giocare e da come muovi il mouse.

Ciao ragazzi volevo sapere cosa mi consigliate come tastiera e mouse per gaming????
Io avevo visto questi due modello Tastiera Logitech G19s e il Mouse G700s....Che ne pensate o c'è di meglio??
Ciao e grazie

Tu ti vuoi fare del male... Non dovevi dirmi budget no prob XD

Se la metti così allora...

Mouse Razer deathadder 2013.. SE giochi a fps fa al caso tuo... Non so se è compatibile con le tue caratteristiche fisiche...
Tastiera: Realforce Topre 104UB
Tappetino SteelPad QcK+

Dovresti rimanere nei 300 euro... asd

Ultima modifica:
Ok Grazie del consiglio.....vorrei anche altri pareri....

Tu ti vuoi fare del male... Non dovevi dirmi budget no prob XD

Se la metti così allora...

Mouse Razer deathadder 2013.. SE giochi a fps fa al caso tuo... Non so se è compatibile con le tue caratteristiche fisiche...
Tastiera: Realforce Topre 104UB
Tappetino SteelPad QcK+

Dovresti rimanere nei 300 euro... asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro