Tastiera e mouse nuovi

Pubblicità

Enristan

Utente Attivo
Messaggi
111
Reazioni
4
Punteggio
54
salve vorrei cambiare tastiera e mouse visto che ormai non mi trovo più benissimo con quelli che ho al momento (tastiera microsoft normalissima e mouse logitech) ...

per quanto riguarda la tastiera la vorrei wireless e "scissor type" quindi con i tasti stile notebook, magari retroilluminata (non è necessario, specie se il prezzo si alza troppo
icon_tongue.gif
)

mouse, bhè qui non ho molte pretese, non mi serve per gaming. Ovviamente ottico e wireless come la tastiera. Al momento il mouse che uso ha due tasti laterali per andare avanti/indietro nelle pag. web schede ecc cosa che trovo veramente molto utile quindi se avesse questa caratteristica sarebbe eccezionale
icon_mrgreen.gif
...

grazie
saluti
 
beh sulla retroilluminazione..posso dirti k il prezzo per forza di cose sale...credo si avvicini ai 70 euro....ma perchè nn ti prendi un kit wireless mouse e tastiera invece di prenderli separati
 
si ho visto infatti mi sa che la retroilluminazione ci rinuncio... per il kit a me va benissimo, basta che ha le altre caratteristiche :p ... idee? :D
 
guarda io ho appena preso un kit logitech mouse+tastiera modello mk250...ti dico la verità mi trovo molto bene...ed il prezzo è di 30 euro...
 
uhm sembra non avere i tasti a corsa breve. Preferirei che la tastiera fosse scissor type, mi trovo meglio.

Uhm kit con queste caratteristiche non ne ho trovati :( ... mi sa che dovrò prendere separati mouse e tastiera... vediamo la Enermax Acrylux si trova sopra i 70€ comprese spedizioni (un po' troppo) ... vediamo qualcos'altro anche senza retroilluminazione (peccato poteva essere utile) ... una cosa importante sarebbe il layout italiano, non vorrei far impazzire i miei per trovare le lettere accentate xD ... al limite anche non wireless, ma che abbia un filo abbastanza lungo, almeno 1.5/1.8m

ps prendere 2 prodotti separati cosa comporta? problemi? oltre va bhè l'inconveniente di dover avere 2 ricevitori (cosa che già ho al momento, tastiera s porta usb e mouse con adattatore per l'attacco standard :)
 
uhm sto seriamente pensando di fare la spesa folle xD ...

WLESS ILLUMINATED KEYBOARD K800 + Logitech Wireless Mouse M510 ...

ihihih di che non volevo spendere + di 50€ per entrambi, adesso sto pensando di spenderne 120 :p ... cmq veniamo alla mia domanda, se decidessi di acquistarli, dovrei per forza montare i due ricevitori wireless, oppure posso usarne solo uno essendo della stessa marca? ... in caso affermativo ci sarebbe qualche cosa da fare, oppure basta che lo monto e funzionano da soli sia mouse che tastiera? ...

grazie ...

ps suggerimenti per altri prodotti, sono sempre ben accetti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top