DOMANDA Tastiera e Mouse Gaming

Pubblicità

Stanislao97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi :vv: Ho letto davvero molti topic, su ciò ma vorrei un parere personale e delle opinioni, devo comprare: una tastiera un mouse e un tappetino, principamente per il gaming, Mah, non volevo spendere più di 150 € ( Budget "Diciamo" massimo ) E volevo chiedervi qual'è la migliore configurazione mouse + tastiera + tappetino per un totale di 150 € ? Grazie a tutti per le risposte, se avete domande fate pure :help:

Allora:
Mano destra
Impugnatura: palm grip
Mano: diciamo media non troppo piccola
Lo userò principalmente per FPS, giochi di azione e avventura
Per gli FPS direi high senser

Ultima modifica:
allora prima di tutto in rilievo in questa sezione trovi guida per scegliere il mouse...leggila e torna dicendoci impugnatura e se sei lowsenser (se usi bassi dpi) o se sei high senser (usi molti dpi)

così su due iedi direi che:
steelseries 6gv2
storm sentinel z3ro-g
steelseries hd4

io mi trovo da dio e sono high senser

ho detto su due piedi infatti.... se gli va bene gli consiglio il sentinel z3ro-g... ovvio che se ha un'impugnatura non compatibile non gli servirebbe a nulla.....

allora i miei consigli sono: rat 7, oppure corsair m60 se giochi a fps..te li consiglio in quanto hanno buona qualità costruttiva anzi ottima direi, hanno un tasto per mirare di precisione che una volta provato non si torna indietro :sisi: il rat è meglio del m60 xk quest'ultimo ha il tasto sniper un pò distante da raggiungere, mentre il rat si allunga o accorcia come vuoi.

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

Vorrei qualcosa col desing accattivante ( la tastiera non mi piace ) Il mouse sarebbe meglio col filo o senza?

con filo o senza non importa, l'importante è che sia di buona qualità xk se prendi un mouse scarso wireless andrà da cani
se vuoi c'è il rat9 che è uguale al 7 ma non ha filo.

io uso il razer vespula come tappetino, molto buono col rat ed è comodissimo

la tastiera è meccanica e non ha tanti fronzoli... guarda la razer blackwidow.... meccanica e più carina.
Mouse accattivanti direi il kone+...... oppure il razer lachesis.....

Avrei deciso Corsair M60 e Razer BlackWindow, di tappetino quale mi consigliate col corsair m60 ?

dipende da te..se lo vuoi in tessuto, in microfibra oppure rigido..io preferisco quelli rigidi che non fanno onde e stan belli piatti però vedi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro