DOMANDA Tastiera e Mouse Gaming Wireless

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un mouse e una tastiera da gaming wireless (sulla postazione sto cercando di avere meno cavi possibili).
Ho sentito molto dire che per il gaming non c'è nulla di meglio delle periferiche cablate per via dei tempi di risposta.

Esistono comunque dei dispositivi wireless che offrono un'esperienza (in termini di prestazioni) simile a quelle cablate?
A livello di budget non ci sono grossi problemi, avete una buona combo da consigliarmi?

Grazie mille

Ho sentito molto dire che per il gaming non c'è nulla di meglio delle periferiche cablate per via dei tempi di risposta
comunicalo anche alle persone che ti dicono che non c'è nulla di decente... scommettiamo su chi gioca meglio?

comunicalo anche alle persone che ti dicono che non c'è nulla di decente... scommettiamo su chi gioca meglio?
Ottimo perfetto!

Per la tastiera vedo che posso scegliere tra Wisteria Linear Switch e Marble White Switch, che differenza c'è?

Grazie

sono entrambi switch lineari, ma hanno una corsa leggermente più breve rispetto ai classici MX
i Wisteria "suonano" in modo piuttosto marcato rispetto ai Marble (che in teoria, sono più economici, in teoria la versione Marble dovrebbe costare una decina di euro in meno di quella coi Wisteria)
il feedback, come per tutti gli switch è una questione di gusto e sensibilità personale

sono entrambi switch lineari, ma hanno una corsa leggermente più breve rispetto ai classici MX
i Wisteria "suonano" in modo piuttosto marcato rispetto ai Marble (che in teoria, sono più economici, in teoria la versione Marble dovrebbe costare una decina di euro in meno di quella coi Wisteria)
il feedback, come per tutti gli switch è una questione di gusto e sensibilità personale
Ok grazie mille.

La versione "retro" è bellissima, credo prenderò quella.

Giusto per informazione, ma esistono prodotti simili anche con il layout italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro