Tastiera e mouse da ufficio, cosa mi consigliate ?

Pubblicità

andreavda

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Devo comprarmi una tastiera e un mouse da usare a casa per scrivere al pc a andare su internet, cosa mi consigliate ? Purtroppo in negozio non si possono provare le tastiere (purtroppo :-( quindi mi affido alle vostre opinioni, cosa mi consigliate ?

La tastiera e il mouse devono essere entrambi con i fili.

Intanto ho trovato due mouse e sono indeciso, costano entrambi 20 €, uno è il LOGITECH LS1 Laser e un altro è il MICROSOFT Comfort Optical Mouse 4500, cosa mi consigliate ?

Di comprare direttamente un combo mouse + tastiera :sisi: ...
Se l'uso è ufficio puoi tranquillamente prendere mouse con normale sensore ottico e tastiere multimediali normali...

Bè ma un mouse confortevole è il minimo, anzi credo proprio che prenderò il 4500

Ovvio, ma non hai esigenze particolari a livello di sensore e customizzazione...
Dunque puoi prendere un mouse con una buona impugnatura e con normale sensore ottico anche a 800-1000 dpi :sisi: ...
Per la tastiera, è soggettiva come il mouse... Se mi dici se preferisci tasti a corsa breve o lunga sarebbe già un buon indizio per aiutarti a sceglierla...
In teoria anche per il mouse mi dovresti dire come ti va meglio impugnarlo...
Mi spiego: poggi tutto il palmo della mano sul dorso del mouse ? Oppure lo muovi solo con le dita e non poggi il palmo ? O magari poggi il palmo e distendi bene anche le dita ?
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro