DOMANDA Tastiera e Mouse da Gaming

Pubblicità

Frawwe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, fra qualche giorno prenderò i pezzi per il mio PC da Gaming e mi servirebbe il vostro aiuto per scegliere accuratamente queste due importanti periferiche.
Le userò per giocare ad un po' tutti i generi, giochi come Battlefield, Skyrim, Assassin's Creed, Watch Dogs, insomma, mi servirebbero mouse e tastiera che vadano bene per tutto.
Per il mouse: non fa differenza se palm o clawgrip ( non ho provato, ma dovrebbero andarmi bene entrambi), poi non so in base a cos'altro possa essere influenzata la scelta ( non sono mancino). Se può tornarvi utile: non ho mai usato veri mouse, solo quello del portatile...
Tastiera: preferirei layout ITA, ma pure USA non andrebbe male.
Budget: 150/160 €
Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica:
Mouse: Deathadder, G400/G400s.
Tastiera: Quickfire pro... volendo forse riesci pure a prendere la pro ultimate.

Mouse: Deathadder, G400/G400s.
Tastiera: Quickfire pro... volendo forse riesci pure a prendere la pro ultimate.
io ho un g400,per quanto mi riguarda non lo ho gradito per niente,devi avere delle mani enormi per usarlo! Ora infatti sto cercando un cmstorm spawn

io ho un g400,per quanto mi riguarda non lo ho gradito per niente,devi avere delle mani enormi per usarlo! Ora infatti sto cercando un cmstorm spawn

Io all'75% prediligo le componenti interne del mouse, al 25% lo shape e la grip.
Ciò che dici è vero, forse esageri un po'... la causa della grandezza del mouse è dovuta soprattutto ai cambia dpi posti nella parte superiore...
Comunque il DeathAdder black edition è un'altra alternativa che se la gioca quasi alla pari con il g400.
Forse migliore per chi ha le mani più piccole, ma è soggettivo.

Io all'75% prediligo le componenti interne del mouse, al 25% lo shape e la grip.
Ciò che dici è vero, forse esageri un po'... la causa della grandezza del mouse è dovuta soprattutto ai cambia dpi posti nella parte superiore...
Comunque il DeathAdder black edition è un'altra alternativa che se la gioca quasi alla pari con il g400.
Forse hai ragione..infatti come sensore non è malaccio,è piuttosto preciso...solo che io mi trovo male perchè ho le mani piccole

potrei appoggiare il discorso se fossimo su un forum di progamer e hardcore gamer...ma credo che di quelli che cercan aiuto su tom's ci sia solo una piccola, minima percentuale che rientra in quelle categorie. quindi entrando nell'ottica dell'utente tipo penso che abbia più importanza l'impugnatura (quindi la comodità) rispetto ad un sensore flawless, anche perchè ci son ottimi mouse per ogni tipologia di impugnatura con bug e problemi spesso minimi (che potrebbero dar fastidio ai pro ma che il giocatore della domenica non noterebbe neppure).

potrei appoggiare il discorso se fossimo su un forum di progamer e hardcore gamer...ma credo che di quelli che cercan aiuto su tom's ci sia solo una piccola, minima percentuale che rientra in quelle categorie. quindi entrando nell'ottica dell'utente tipo penso che abbia più importanza l'impugnatura (quindi la comodità) rispetto ad un sensore flawless, anche perchè ci son ottimi mouse per ogni tipologia di impugnatura con bug e problemi spesso minimi (che potrebbero dar fastidio ai pro ma che il giocatore della domenica non noterebbe neppure).

Hai pienamente ragione, soprattuto per chi compra un mouse decente per la prima volta, non noterebbe il minimo problema.

Quindi tastiera andrei deciso: quickfire pro
Mentre rimane il dubbio del mouse: rat5/7 deathadder o cmstorm spawn? Quale mi consigliate e perchè? Inoltre i tappetini, vanno bene tutti, o ne serve uno in particolare?

Mentre rimane il dubbio del mouse: rat5/7 deathadder o cmstorm spawn? Quale mi consigliate e perchè? Inoltre i tappetini, vanno bene tutti, o ne serve uno in particolare?
io ti consiglierei il rat per via delle regolazioni, dato che non sai bene se sei palm o claw avresti un mouse abbastanza regolabile...oppure potresti andare su un mouse con un impugnatura abbastanza universale come il sensei raw

riguardo i tappetini io tendo a valutarli dopo la scelta del mouse, perchè non van bene tutti, dipende dal sensore

Ok... Mettiamo che prendo il R.A.T: il 7 vale quei 20/30 euro in più del 5? Se prendessi questo che tappetino dovrei prendere? Quello creato dallo shop dell'amazzonia andrebbe bene?

Lo spawn mi dicono sia ottimo ma io lo sto cercando da settimane,è introvabile,purtroppo è fuori produzione

Ok... Mettiamo che prendo il R.A.T: il 7 vale quei 20/30 euro in più del 5? Se prendessi questo che tappetino dovrei prendere? Quello creato dallo shop dell'amazzonia andrebbe bene?
in più ha un sensore con più dpi e maggiori regolazioni e parti intercambiabili...diciamo che se non hai problemi di budget puoi prenderlo senza problemi...ma se hai budget ristretto forse non ne vale la pena

steelseries 4hd

Nel budget quickfire pro, tappetino 4hd e rat 7 non ci stanno. Però se conviene il rat 7 per quei 20/30 euro, posso aspettare una o due settimane senza problema!

- - - Updated - - -

Ho visto che il rat9 sull'amazzone costa 94 ca. Conviene più quello di tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro