Tastiera e Mouse da Gaming ? RAZER

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi ,

sto avendo dei problemi con le mie attuali periferiche ( Testiera e Mouse ) Microsoft Sidewinder e sono intento a cambiarle il piu' presto possibile ! Premetto che non comprero' Logitech perchè per anni e anni le ho usate e vorrei proprio cambiare marca sinceramente ....

Quella che mi alletta di piu' è la RAZER. Io col PC faccio praticamente tutto, ma piu' di ogni altra cosa ...GIOCARE :asd: quindi mi piacerebbe avere dei consigli su Mouse e Tastiere Gaming della RAZER , quali mi consigliate ? :lol::lol: con i fili ehh ...:lol::lol: niente c****e a batterie o Bluetooth

Grazie
 
Ok visto che vuoi Razer ti consiglio come tastiera una di queste due:
Lycosa
BlackWindow Ultimate

come mouse il Lachesis, se trovi quello da 5600 dpi meglio... se proprio vuoi il top c'è il Mamba, però è wireless...

Ti serve anche il mousepad?
 
Ok , ho ordinato la Lycosa Mirror con US Layout ...che poi impostero' in tedesco vivo che vivo in Svizzera :)

Il Lachesis da 5600 dpi non c'è ....bisognerebbe preordinarlo e impiega troppo ad arrivare , percio' ho deciso di buttarmi sull' Imperator , sempre con 5600 di velocità !

Il Mousepad no ...ne ho una della HAMA con i bordi che si illuminano di blu quando lo attacco con l' USB di notte :love: :love:
 
Ok visto che vuoi Razer ti consiglio come tastiera una di queste due:
Lycosa
BlackWindow Ultimate

come mouse il Lachesis, se trovi quello da 5600 dpi meglio... se proprio vuoi il top c'è il Mamba, però è wireless...

Ti serve anche il mousepad?

Quoto,sono possessore di lycosa e lachesis e sono 2 prodotti fantastici.
P.S. se hai bisogno di un tappetino ti consiglio il Razer Goliathus o Roccat sense :ok:
 
Ok , ho ordinato la Lycosa Mirror con US Layout ...che poi impostero' in tedesco vivo che vivo in Svizzera :)

Il Lachesis da 5600 dpi non c'è ....bisognerebbe preordinarlo e impiega troppo ad arrivare , percio' ho deciso di buttarmi sull' Imperator , sempre con 5600 di velocità !

Il Mousepad no ...ne ho una della HAMA con i bordi che si illuminano di blu quando lo attacco con l' USB di notte :love: :love:
La Lycosa c'è anche con layout ger (tedesco). Ottima alternativa l'Imperator... per il tappetino non saprei, se va bene a te ;)
Quoto,sono possessore di lycosa e lachesis e sono 2 prodotti fantastici.
P.S. se hai bisogno di un tappetino ti consiglio il Razer Goliathus o Roccat Sense :ok:
Quoto!
 
Si si cè anche con Layout German pero' non ce l'hanno li pronta :( ...bah fa niente , non compariranno le vocali con i puntini sulla tastiera ....l'importante è che cambiando le opzioni poi escano cmq quando clicco :-D

Il tappetino, non so ...sarà che io non sono abbastanza sensibile, ma non ho mai notata chi sa che differenza da tutti quelli che ho cambiato ! Questo che ho ora a differenza degli altri ...non è una specie di tappetino morbido, ha proprio una superifice dura ma molto liscia.



Un'altra cosa : Il disegnino della RAZER disegnato sul Mouse, ho notato che si accende di blu e si spegne .....da cosa dipende ? Cè un opzione regolabile tramite un Softwere ?
 
Si si cè anche con Layout German pero' non ce l'hanno li pronta :( ...bah fa niente , non compariranno le vocali con i puntini sulla tastiera ....l'importante è che cambiando le opzioni poi escano cmq quando clicco :-D

Il tappetino, non so ...sarà che io non sono abbastanza sensibile, ma non ho mai notata chi sa che differenza da tutti quelli che ho cambiato ! Questo che ho ora a differenza degli altri ...non è una specie di tappetino morbido, ha proprio una superifice dura ma molto liscia.



Un'altra cosa : Il disegnino della RAZER disegnato sul Mouse, ho notato che si accende di blu e si spegne .....da cosa dipende ? Cè un opzione regolabile tramite un Softwere ?
Era giusto per avvisarti, comunuque se non ti andava di aspettare hai fatto bene ;) Per il simbolino non ti so dire , magari aspetta qualcuno che abbia un Razer ;)
 
FabioSTi... Io avrei preso la Black Widow che è meccanica, decisamente superiore alla Lycosa come architettura e tecnologia, e qualità dei materiali...
Per il mouse, l'imperator dovrebbe andare bene...
Piuttosto: il sidewinder lo vendi ? E la x6 ?
Se si rispondimi via mp e dimmi quanto vuoi spedizione compresa e il metodo di pagamento che preferisci, che ho deciso di provare tutti i mouse e le tastiere che posso :asd: per potenziare la mia esperienza in materia, non so se mi spiego ;) ...

PS: il tuo mousepad mi ricorda il tracer della cyber snipa, che però dicono sia pessimo ...
Comunque se ti ci trovi bene tieni pure quello, si abbina a mouse e tastiera... Anche se per i miei gusti è piccolo, anche se magari sie un highsenser e non hai molto bisogno di spazio...
 
Un'altra cosa : Il disegnino della RAZER disegnato sul Mouse, ho notato che si accende di blu e si spegne .....da cosa dipende ? Cè un opzione regolabile tramite un Softwere ?

Si,con il software puoi accendere e spegnere il led della rotellina e quello del logo [quest' ultimo và sempre ad intermittenza:o lo spegni del tutto,o và ad intermittenza (PARLO RIGUARDO IL LACHESIS,RIGUARDO L'IMPERATOR NON SAPREI...)]. :)
 
Si vero , il mio Mousepad è molto simile al Cyber Snipa .....puo' essere che davvero sia pessimo :lol: ma con la sensibilità che ho io, uno vale l'altro :asd::asd: ...davvero a parte gli scherzi, io non ho mai notato differenza tra i Mousepad , non so perchè :boh: :boh:

Questi 2 prodotto della RAZER dovrebbero essere di gran lunga migliori rispetto ai miei Microsoft Sidewinder / X6 o sbaglio ??
 
Si vero , il mio Mousepad è molto simile al Cyber Snipa .....puo' essere che davvero sia pessimo :lol: ma con la sensibilità che ho io, uno vale l'altro :asd::asd: ...davvero a parte gli scherzi, io non ho mai notato differenza tra i Mousepad , non so perchè :boh: :boh:

Questi 2 prodotto della RAZER dovrebbero essere di gran lunga migliori rispetto ai miei Microsoft Sidewinder / X6 o sbaglio ??

Beh, in linea di massima si... Ma specialmente il mouse è molto soggettivo... La tecnologia conta ben poco, la comodità influisce molto di più sulle impressioni d'uso. Comunque la x6 e il sw rimangono ottimi prodotti :sisi: ... Non mi piacciono i mousepad rigidi perchè consumano molto i piedini in teflon...
 
Vernice dei tasti consumata. Penso fosse difettosa... Oppure è stata trattata male (es: pulita con solventi e simili...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top