Tastiera e mouse, budget 100 euro

Pubblicità

DesertStorm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon pomeriggio a tutti!
E' ormai giunto il tempo di cambiare sia il mouse che la tastiera del pc (per ora ho tastiera + mouse logitech wireless) e vorrei un consiglio su quali comprare. Per la tastiera il layout deve essere quello italiano (non mi trovo con quello usa), per il resto sbizzarritevi. Il budget è di 100 euro per entrambi.
grazie anticipatamente

Thermaltake Challenger + Razer Abyssus, 80-85 euro circa più s.s. ;)

Bella questa combinazione: tastiera piuttosto truzza (per come la vedo io, la versione pro lo è di più per quello che ho visto), ma bella da vedere, mentre il mouse è sobrio (imho) nonostante sia razer. Andate avanti con le combinazioni, scommetto che ne verranno fuori delle belle :D

Guarda la mia guida, se hai qualche problema, è linkata in firma. ;)

In questo caso come tastiera potresti valutare una meccanica:

1. Steelseries 6Gv2, cherry mx black, ottima per giocare e anche scrivere, prezzo sui 75, ottima qualità, molto sobria.
2. Razer BlackWidow, cherry mx blue, ottima per scrivere, prezzo sugli 80, buona qualità.

Il salto di qualità verso una meccanica qualsiasi è veramente abissale, provata una meccanica tutto il resto ti sembra plasticaccia.

Entrambe le abbinerei al classico Razer Abyssus, per rimanere nel budget.

Se invece preferisci investire di più sul mouse, aspetterei consigli di altri perché meno esperto in materia. ;)

Se volessi rimanere su layout ita :asd:, cosa ne pensate della Roccat Isku? Siamo sullo stesso prezzo delle 2 citate (dove ho potuto guardare) e mi sembra bella da vedere. Aspetto consigli per il mouse...

Se volessi rimanere su layout ita :asd:, cosa ne pensate della Roccat Isku? Siamo sullo stesso prezzo delle 2 citate (dove ho potuto guardare) e mi sembra bella da vedere. Aspetto consigli per il mouse...

Non è male come tastiera... ma costa troppo, se vuoi la retroilluminazione prendi una TT Challenger Pro, oppure una Logitech G110 SOLO se la trovi a meno di 65 euro. ;)

Spendere oltre i 75 per una tastiera non-meccanica non ha senso. ;)

Non è male come tastiera... ma costa troppo, se vuoi la retroilluminazione prendi una TT Challenger Pro, oppure una Logitech G110 SOLO se la trovi a meno di 65 euro. ;)

Spendere oltre i 75 per una tastiera non-meccanica non ha senso. ;)

:ok:, per il mouse nessun'altro può aiutarmi con qualche indicazione precisa su quale scegliere?

:ok:, per il mouse nessun'altro può aiutarmi con qualche indicazione precisa su quale scegliere?

Non sono molto esperto, ma molti consigliano mouse a seconda dello stile di impugnatura: palm grip, claw grip e finger trip (se non vado errato).

Se sei verso il primo stile (o se comunque vuoi un mouse di dimensioni medie e molto comodo) ti consiglio il mionix naos 3200. ;)

EDIT: C'è una recensione direttamente in questo forum: Mionix Naos 3200 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro