RISOLTO Tastiera del portatile impazzita

Pubblicità

travis86

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
48
Buonasera ragazzi, ho un problema con un portatile emachines eM350 con Windows 7 installato. Se digito qualsiasi lettera non funziona nulla, o vedo il cursore spostarsi senza scrivere nulla. Se invece tengo premuto il tasto windows e provo a digitare una lettera funziona perfettamente. Ho già provato a disinstallare i driver e non ho risolto. Collegando una tastiera esterna USB riscontro lo stesso problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie

Buonasera ragazzi, ho un problema con un portatile emachines eM350 con Windows 7 installato. Se digito qualsiasi lettera non funziona nulla, o vedo il cursore spostarsi senza scrivere nulla. Se invece tengo premuto il tasto windows e provo a digitare una lettera funziona perfettamente. Ho già provato a disinstallare i driver e non ho risolto. Collegando una tastiera esterna USB riscontro lo stesso problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
controlla che tutti i tasti siano liberi e non ce ne sia qualcuno bloccato

hai notato se qualcuno dei tasti ha una pressione differente dagli altri, sai potrebbe essere un problema di switch
Ho trovato il problema. Ho smontato la tastiera lasciando collegata solo quella USB esterna e funziona. Quindi il problema è la tastiera. Ho già provveduto a comprare un altra di ricambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro