Tastiera da gaming per Xbox Series S

Dani Gemini

Nuovo Utente
4
0
Buon pomeriggio, vorrei un consiglio su quale tastiera comprare da collegare a una Xbox Series S, la tastiera in questione mi interessa con le seguenti caratteristiche: retroilluminazione, tasti morbidi ( non stile super meccanica con tastoni stile vecchie tastiere da ufficio per computer con windows 98 ) e una parte che consenta di poggiare il palmo della mano durante le sessioni di gaming. Attualmente utilizzavo una tastiera da gaming di una sottomarca cinese, il problema è che per quanto comoda le lettere sui tasti si stanno andando a cancellare rapidamente, nel giro di poche settimane di utilizzo le lettere WASD erano sparite completamente, a seguire anche N M X L O e ora stanno svanendo anche altre lettere. Lo shift non ha più la freccia e lo spazio sta diventando una semplice barra senza rivestimento. Ciò che vorrei trovare è una tastiera tra i 20 e i 40 euro, possibilmente retroilluminata, con le caratteristiche che ho descritto sopra ma che sia fatta con materiali non scadenti e che quindi non abbia delle lettere che vanno a sparire così facilmente.
Mi rendo conto che comunque in base all'usura e con il costante contatto della pelle e del sudore sia normale che le lettere vadano a cancellarsi, però speravo di trovare un prodotto più longevo sotto questo punto di vista.

Colgo questo post per chiedere consiglio anche per quanto riguarda un headset non usb ma con doppio jack e adattatore ( jack cuffia e jack microfono che si riuniscono in un unico jack) da utilizzare sempre per l'xbox sempre tra i 20 e i 40 max 50 euro, l'importante è che sia comodo e che abbia la fascia di sospensione sulla testa.

Se non è un problema, vorrei sapere se c'è la remota possibilità che una Xbox Series S possa leggere un microfono USB ( ne ho uno nuovo che mi è costato parecchio e che purtroppo non posso utilizzare a causa del fatto che il mio computer da gaming ha deciso di passare a miglior vita ).

Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili