DOMANDA Tastiera Da Gaming Meccanica 100€

Pubblicità
il kit CM non ha una tastiera meccanica, va bene solo se ti piace l'rgb e punti tutto su quello. Ma guarda per me è inutile, meglio una meccanica monoled/ senza led :D
eh allora decido io tra ozone strike pro e masterkeys pro l...tanto dei led ne posso fare a meno...preferisco una meccanica di buona qualità, grazie a tutti dell'aiuto sono nuovo nel "settore" tastiere meccaniche e ho voluto avvicinarmi proprio perchè sono un pc gamer incallito.

Bene! scegli in base alle tue necessità, e gusti. Se ricordo bene forse la Ozone offre qualcosa di più come l'uscita mic, usb e software per riprogrammare (non ricordo se CM lo ha e si possa "flashare" il controller), ma ha solo led rossi su alcune parti come WASD ed mi pare sia solo MX Red. La PCB è abbastanza sporca e fina da foto viste in rete, ma non compromette il funzionamento. Ha anche stabilizzatori Costar o simili, apprezzati da molti.

Guarda anche la differenza di prezzo.... Comunque sono entrambe buone tastiere retroilluminate.

Bene! scegli in base alle tue necessità, e gusti. Se ricordo bene forse la Ozone offre qualcosa di più come l'uscita mic, usb e software per riprogrammare (non ricordo se CM lo ha e si possa "flashare" il controller), ma ha solo led rossi su alcune parti come WASD ed mi pare sia solo MX Red. La PCB è abbastanza sporca e fina da foto viste in rete, ma non compromette il funzionamento. Ha anche stabilizzatori Costar o simili, apprezzati da molti.

Guarda anche la differenza di prezzo.... Comunque sono entrambe buone tastiere retroilluminate.
ho deciso, prendo la cm che mi sembra quella più sobria,il prezzo è abbastanza simile,la masterkeys costa qualche decina di euro in più....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro