Sto kaizer
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 45
Ciao ragazzi siccome ho praticamente distrutto la tastiera che comunque ormai avrà gia i suoi 8-9 anni buoni stavo pensando a prenderla una nuova...per lo piu uso il pc per giocare ma non voglio tastiere curve o storte anche se poi magari possono essere piu comode!!mi piacerebbe fosse della logitech visto che mi sembrano quelle che hanno la migliore digitazione e visto che comunque è abbinata al mouse G5 che sicuramente conoscete senza che vi spiego che tipo di mouse è...cosi risparmierei anche su driver e programmi da installare con un pannello di controllo unico...
il budget è nel titolo,per il resto siccome da quel che ne so non esistono sia cordless che retro illuminate consigliatemi voi quale delle due caratteristiche è piu utile...
ah se puo servire gioco molto con fps e sparattutto tipo counter strike etc..
se devono avere i tasti macro o programmabili basta che siano facili da programmare...e se in piu si riesce ad avere qualche controllo in aggiunta non sarebbe male!!
qualsiasi cosa chiedete!! grazie
il budget è nel titolo,per il resto siccome da quel che ne so non esistono sia cordless che retro illuminate consigliatemi voi quale delle due caratteristiche è piu utile...
ah se puo servire gioco molto con fps e sparattutto tipo counter strike etc..
se devono avere i tasti macro o programmabili basta che siano facili da programmare...e se in piu si riesce ad avere qualche controllo in aggiunta non sarebbe male!!
qualsiasi cosa chiedete!! grazie