PROBLEMA Tastiera corsair k70 Non funziona piú!

Pubblicità

Smurferino

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Allora praticamente oggi spengo il pc che funzionava alla perfezione. Lo riaccendo poco dopo e la mia tastiera k70 rgb (modello di circa 2 anni fa) non funziona piú, o meglio i led vanno ma cambiano da soli e se provo a premere tasti non succede nulla...ho provato a cambiare porte usb e l'ho provata anche su un altro pc ma nulla...sempre lo stesso problema (quindi il problema dovrebbe essere la tastiera hardware)...qualcuno può gentilmente aiutarmi? Non mi é mai successa una cosa del genere. Grazie

Allora praticamente oggi spengo il pc che funzionava alla perfezione. Lo riaccendo poco dopo e la mia tastiera k70 rgb (modello di circa 2 anni fa) non funziona piú, o meglio i led vanno ma cambiano da soli e se provo a premere tasti non succede nulla...ho provato a cambiare porte usb e l'ho provata anche su un altro pc ma nulla...sempre lo stesso problema (quindi il problema dovrebbe essere la tastiera hardware)...qualcuno può gentilmente aiutarmi? Non mi é mai successa una cosa del genere. Grazie

Raga ho risolto...mamma mia che fatica però, dopo qualche ricercato ho scoperto grazie ad un video su yt (Visto che sui forum corsair e altri non ho trovato nulla a proposito di questo problema) che questo è un problema che affligge anche altri tipi di tastiere meccaniche corsair.
Soluzione: scollegare completamente la tastiera dal pc, tenere premuto il tasto ESC della tastiera e nel mentre inserire SOLO la usb quella col simbolino della tastiera piccola sulla placca di plastica, a questo punto rilasciando il tasto esc la tastiera viene riconosciuta dal pc.
Spero di essere d'aiuto alle persone che potrebbero riscontrare questo bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro