PROBLEMA Tastiera corsair k70 Non funziona piú!

Smurferino

Nuovo Utente
32
4
Allora praticamente oggi spengo il pc che funzionava alla perfezione. Lo riaccendo poco dopo e la mia tastiera k70 rgb (modello di circa 2 anni fa) non funziona piú, o meglio i led vanno ma cambiano da soli e se provo a premere tasti non succede nulla...ho provato a cambiare porte usb e l'ho provata anche su un altro pc ma nulla...sempre lo stesso problema (quindi il problema dovrebbe essere la tastiera hardware)...qualcuno può gentilmente aiutarmi? Non mi é mai successa una cosa del genere. Grazie
 

Smurferino

Nuovo Utente
32
4
Allora praticamente oggi spengo il pc che funzionava alla perfezione. Lo riaccendo poco dopo e la mia tastiera k70 rgb (modello di circa 2 anni fa) non funziona piú, o meglio i led vanno ma cambiano da soli e se provo a premere tasti non succede nulla...ho provato a cambiare porte usb e l'ho provata anche su un altro pc ma nulla...sempre lo stesso problema (quindi il problema dovrebbe essere la tastiera hardware)...qualcuno può gentilmente aiutarmi? Non mi é mai successa una cosa del genere. Grazie

Raga ho risolto...mamma mia che fatica però, dopo qualche ricercato ho scoperto grazie ad un video su yt (Visto che sui forum corsair e altri non ho trovato nulla a proposito di questo problema) che questo è un problema che affligge anche altri tipi di tastiere meccaniche corsair.
Soluzione: scollegare completamente la tastiera dal pc, tenere premuto il tasto ESC della tastiera e nel mentre inserire SOLO la usb quella col simbolino della tastiera piccola sulla placca di plastica, a questo punto rilasciando il tasto esc la tastiera viene riconosciuta dal pc.
Spero di essere d'aiuto alle persone che potrebbero riscontrare questo bug
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili