PROBLEMA Tastiera Cooler Master Mastekeys Pro L White problema LED

Pubblicità

Alex Cadiem

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Ciao ragazzi!

All'improvviso sulla mia tastiera i LED hanno deciso di smettere di funzionare dopo aver spento e riacceso il pc. Attualmente ho provato a riportare la tastiera alle impostazioni di fabbrica seguendo le indicazioni riportate sul sito della Cooler Master senza successo, ed ovviamente il tasto per l'accensione e spegnimento dei LED non ne vuole sapere. Prima di spegnere il pc l'unica cosa che ho fatto è stata quella di cambiare due impostazioni nel pannello di controllo Nvidia, ovvero selezionare "Con le impostazioni NVIDIA" nella sezione "Regola impostazioni colore video", e "Impostazioni colore NVIDIA" nella sezione "Modifica della risoluzione". Ho già provato anche a reimpostare i valori precedenti e a disinstallare tramite DDU i driver e reinstallarli, ma non è cambiato nulla (anche se dubito ciò abbia realmente causato il problema).

Qualche idea in mente su come risolvere?😅

Ho provato a collegare la tastiera al mac di un mio amico e niente, neanche li i led si accendono... Devo dedurne che si sia fuso l'alimentatore dei suddetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro