Tastiera ---> consigli dagli esperti

Pubblicità

nick03

Utente Attivo
Messaggi
147
Reazioni
2
Punteggio
49
Devo prendere la tastiera nuova.
Prevalentemente ci gioco.
Cerco una tastiera retroilluminata e a filo.

Sono indeciso tra:
-Logitech G11, G15 e G19(penso di scartare questa opzione dato il costo troppo alto)
-Razer Tarantula(è retroilluminata? se no allora è da scartare), Lycosa ( ci sono due versioni la gaming e mirror gamig ke nn ho capito la differenza tra le due)

Consigliatemi voi
 
avevo notato la g15 della logitech.
Ma la versione nuova è colore arancione l'illuminazione... e a me piaceva blu...
Il g19 costa troppo..

Il sidewinder x6 sembra bello ma non mi ispira molto..

Voi ke dite?
 
La Microsoft Reclusa progettata con la consulenza della Razer è un'ottima tastiera retroilluminata in blù, solida, silenziosa e con il layout in italiano. Inoltre ha 10 tasti programmabili per il gaming. Io la trovo comoda e molto ben fatta. :)
 
avevo notato la g15 della logitech.
Ma la versione nuova è colore arancione l'illuminazione... e a me piaceva blu...
Il g19 costa troppo..

Il sidewinder x6 sembra bello ma non mi ispira molto..

Voi ke dite?
sidewinder x6 non solo e' bella ma e' anche molto rapida , modulabile dal punto di vista mancino o meno , ha tanti comandi configurabili a tuo piacimento , e' vista molto come una gaming ma in realta' e' un'ottima tastiera .
tra le tante che ho , e' la mia preferita.
 
anke io ho la g15, ottima soprattutto se gioki a gioki cm WOW o rts dv hai bisogno di molte macro...nn prendere la g19, ho un amico k l'ha pagata 180 euri e continua a smadonnarci dietro xk gli si blocca^^
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top