DOMANDA Tastiera con tasti ad isola

Pubblicità

LaCima

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, mi piacciono le tastiere con i tasti ad isola come questa tastiera, c'è qualcosa di meglio anche per giocare? oltre a scriverci la utilizzerei anche per gamin e la voglio con questi tasti sia perchè è più facile da pulire, sia perchè mi piacciono di più esteticamente.
Budget 30/40€, poi se ne vale davvero la pena posso anche salire
Dimenticavo, la voglio wired
Grazie

- - - Updated - - -

aggiornamento: da versione wired forse mi conviene passare alla versione wireless, mi dà fastidio essere dipendente delle batterie, ma non avendo molto spazio sulla scrivania devo adattarmi, per non parlare che già il cavo delle cuffie mi da fastidio.

ho fatto una ricerca su toms e su internet in generale e ho trovato la logitech k360 che mi piace molto, sia di estetica, sia per l'autonomia delle pile. potete darmi un vostro parere?
Oltre a questo è sorta anche la necessità di un mouse da gaming (fps sopratutto e giochi come lol e dota2) e sempre wireless ho trovato il logitech g700. mi serve un parere anche su quest'ultimo, dico solo che sono palmgrip e non alzo quasi mai il mouse dal tappetino se non per problemi di spazio (uso molto il polso).
Inoltre mi serve anche un mousepad economico, qui non vorrei spendere chissà cosa, massimo massimo 20€ ma se scendiamo a 10€ preferisco, già comprare il resto viene a costare molto.
Compro solo da amazon perchè devo sfruttare dei buoni

- - - Updated - - -

il mousepad cm storm speed rx va bene per il g700?

- - - Updated - - -

vabè, alla fine li ho presi, perchè devo sfruttare i buoni entro stasera (sono buoni di un sito che compra per me), quindi ho deciso di prendere il k360, il g700 e il steelseries 4h, spero che ho fatto bene, soprattutto per l'accoppiata mouse e mousepad.

Ultima modifica:
mi sono arrivati, li ho testati e sono fantastici, un pò problematici come comodità visto che sono abituato a quelli vecchi ma penso che in una settimana mi troverò bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro