Tastiera con mouse budget massimo 70 euro

Pubblicità

Tigarex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, mi potreste consigliare una tastiera retroilluminata con mouse, per sostituire la mia logitech da 19 euro che nemmeno mi dice se scrivo in maiuscolo o minuscolo :sisi:. Preferisco che sia il mouse che la tastiera usino lo stesso ricevitore, altrimenti non si potrebbero creare interferenze?

Ah si, wireless scusa. Perché credo che prenderne due diverse crei bordello con i rispettivi ricevitori, o sbaglio?

dipende....xò sta di fatto che buone tastiere in bundle con mouse wireless e retroilluminate non ne conosco proprio nessuna

Con 70 euro riuscirei a prendere sia mouse che tastiera separati? Cosa mi consigli? Grazie

Ultima modifica:
Si, con i fili verrebbe a crearsi un bordello. Ma se mi dite che, anche se sono due prodotti diversi non si creano interferenze va bene lo stesso.

Si, ma gaming di 2/3 ore al giorno. L'unica cosa che il mouse non sia come quelli da gaming estremo, cioè che abbia una forma classica.

Aspetta il parere di @Thai 90 domani che è informato sulle periferiche da game;)
Intanto guarda questo:
Mouse Wireless Logitech M510 Laser Nero
Tastiera wireless Logitech Keyboard K350 Nero

Con queste sei nel budjet e dovresti trovarti benone:sisi:

Della tastiera non mi piace l'estetica, ma se è l'unica mi adatterò. Mentre il mouse l'avevo sul portatile e mi si è rotto qualche mese fa.

tastiere wireless da gaming non ne conosco....ci son quelle logitech ma che son più da ufficio che altro...mouse wireless scarseggiano anch'essi ed han prezzi alti :sisi:

o resti sul filo....oppure l'unica sono i bundle logitech, kraun o simili per intenderci...mi dispiace

Io intendo un gaming leggero. Con quella che sto usando ora da 10 euro mi trovo bene, solo che non so se sto scrivendo maiuscolo o minuscolo e al buio non ci vedo niente. Davvero non c'è nessuna tastiera wireless retroilluminata che non costi più di 50 euro?

- - - Updated - - -

Altre non ce ne sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro