Tastiera compatta economica

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve, sono alla ricerca di una tastiera bianca per completare il mio setup, ho un budget sui 50 euro e cerco qualcosa di economico e compatto, non gioco assiduamente ma vorrei qualcosa di carino esteticamente e anche comodo per scrivere (so che non si trova tanto di qualità su questa fascia di prezzo ma vedrò di accontentarmi).
Grazie anticipatamente per chiunque risponda

non hai scritto se è fondamentale il layout ita, se ti va bene a membrana, wireless e tutte altre eventuali caratteristiche

Compatta poi cosa vuol dire? TKL o anche meno?

Da quello che leggo ti consiglierei la Logitech k380 ma potrebbe anche essere lontana da quello che cerchi perchè non hai dato abbastanza info.

non hai scritto se è fondamentale il layout ita, se ti va bene a membrana, wireless e tutte altre eventuali caratteristiche

Compatta poi cosa vuol dire? TKL o anche meno?

Da quello che leggo ti consiglierei la Logitech k380 ma potrebbe anche essere lontana da quello che cerchi perchè non hai dato abbastanza info.

Scusa specifico, cercherei qualcosa con layout ita, dimensioni 60-80%, meccanica e cablata. Per il budget ora ho circa 150 euro e cercherei una tastiera commerciale non avendo alte pretese.

beh ce ne sono abbastanza allora, non tantissime perchè il layout ITA limita parecchio, ma sei messo meglio di me che la volevo anche low profile e wireless, riducendo tutto ad un'unica tastiera (nemmeno tanto low profile poi)
Non sono esperto ma cmq so che le WASD e Varmilo ci sono in layout ITA e sono meccaniche con scelta switches
Anche Drevo ha tastiere con layout ITA (non tutte)
Poi le 3 che avevo considerato io, un po meno ricercate, erano la Cooler master SK622, la Fnatic Streak65 e la Asus ROG Falchion. 2 di queste sono anche wireless ma se la preferisci col cavo puoi sempre lasciarglielo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro