Kheg
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 57
Salve a tutti, ormai la mia g15 sta iniziando a sentire la vecchiaia, grande tastiera, anche se ormai presenta parecchi segni di usura che è meglio che non descrivo :D dato che ho abbandonato il gaming, perlomeno quello tosto, e sto iniziando sempre più a scrivere, gestire blog..insomma cose che richiedono l'utilizzo di tutti i caratteri, volevo cambiare tastiera senza spendere troppo.
Come prerogativa principale dev'essere retroilluminata.
La vorrei proprio comoda e veloce per scrivere, e dato che ho le dita grosse mi piacerebbe tipo mac, quei tasti separati mi danno l'idea di essere molto comodi, poi boh :) magari è solo un impressione. Avete qualche idea?
La g15 ha dei tastoni altissimi e rigidi alla pressione(mia impressione?), d'altronde è per gaming come ben sapete tutti.
A voi la parola maestri ;)
Che sia senza fili non mi interessa particolarmente...
Come prerogativa principale dev'essere retroilluminata.
La vorrei proprio comoda e veloce per scrivere, e dato che ho le dita grosse mi piacerebbe tipo mac, quei tasti separati mi danno l'idea di essere molto comodi, poi boh :) magari è solo un impressione. Avete qualche idea?
La g15 ha dei tastoni altissimi e rigidi alla pressione(mia impressione?), d'altronde è per gaming come ben sapete tutti.
A voi la parola maestri ;)
Che sia senza fili non mi interessa particolarmente...