Schaduw9
Utente Attivo
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 64
Come da titolo volevo sostituire la mia tastiera, ma non riesco a capire quale possa essere un buon modello, durevole nel tempo che non mi dia problemi, considerato che arrivo a scrivere 2000 parole in meno di tre ore quando ho tempo..purtroppo la mia attuale è una scomodissima wireless (ricevuta a capodanno sta già cedendo la pila) e non ha nemmeno l'indicatore led del caps lock..( na fregatura in pratica)
Inizialmente avrei puntato su qualcosa di nero con led rossi, ma ho notato che esistono modelli esclusivamente da gioco quindi ho desistito.
Inoltre non so se puntare su un qualche modello con i tastini a corsa breve come quella del notebook o sempre meccaniche..
(escludo quegli obbrobri di gomma ripiegabili, mi chiedo chi è che se li compra)
dimenticavo: il mio budget è sui 40 -50 euro non di più..
Inizialmente avrei puntato su qualcosa di nero con led rossi, ma ho notato che esistono modelli esclusivamente da gioco quindi ho desistito.
Inoltre non so se puntare su un qualche modello con i tastini a corsa breve come quella del notebook o sempre meccaniche..
(escludo quegli obbrobri di gomma ripiegabili, mi chiedo chi è che se li compra)
dimenticavo: il mio budget è sui 40 -50 euro non di più..