Tastiera comoda da gaming/scrittura

Pubblicità

L1u9c8a7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, sto attualmente pensado di cambiare la mia vecchia logitech che ormai ha fatto il suo tempo :)

Vorrei una tastiera che mi permetta di giocare decentemente a titoli mmorpg infatti, a breve inizierò l'avventura di SWTOR..

L'idea è di avere una tastiera comoda da utilizzare quindi con un buon poggia polsi e un'ergonomia fatta bene, inoltre non guasterebbero 4/5 tasti macrabili o programmabili per permettermi di giocare al meglio il futuro titolo.

Possedendo già 2 prodotti roccat (mouse e mousepad) ho subito guardato il loro catologo prodotti ma ne sono rimasto insoddisfatto... la roccat arvo è troppo piccola e mi da il senso di una tastiera molto scomoda!!
Le altre 2 della casa roccat costano troppo e hanno fin troppi tasti che non userei mai!

Ho guardato anche le razer ma effettivamente non hanno garbato molto!

Ora vorrei il vostro aiuto per scegliere la tastiera più adatta a me, ricapitolando i punti chiave della mia ricerca sono:

1. Ergonomia e comodità di utilizzo (poggia polsi obbligatorio e fatto bene)

2. 4/5 tasti programmabili/macrabili

3. Costo che non superi i 50 euro

4. Non deve perforza essere una tastiera gaming pura

Approposito di questo ho visto la logitech wave k350.. chi mi sa dare un parere su questa tastiera?

Grazie di tutto :)

Se scrivi molto è obbligatoria una tastiera meccanica! 10 volte piu comoda delle tastiere tradizionali, il difetto è che costa molto, dagli 80 € in su. Riguardo i modelli precisi non so aiutarti molto, preferisco avere solo un bel mouse dato che gioco prevalentemente a FPS!

si ma la meccanica costicchia troppo per il miei gusti...

Piuttosto nessuno sa darmi un feedback sulla K350? i tasti sono programmabili?

si ma la meccanica costicchia troppo per il miei gusti...

Piuttosto nessuno sa darmi un feedback sulla K350? i tasti sono programmabili?
un mio amico e molto contento della k350
moolto meglio della mia attuale microsoft ergonomic 4000, che a breve andrò a sostituire con la g 510, ha tasti retro illuminati ed una buona ergonomia
in piu ha tasti programmabili ed un supporto driver superiore alla razer.
Dalla parte dei difetti pende che è una tastiera wireless e che i tempi di risposta potrebbero risultare in ritardo, ma nulla di preoccupante visto che quasi non si nota.

Razer Arctosa Silver

buona la tastiera, ma il pad multimediale mi si e rovinato al punto di non funzionare più.:cav:

Grazie ragazzi per i feedback e i consigli...

Ho una domanda: ho visto la microsoft sidewinder x4 che non sembra male e rispecchia abbastanza in toto le mie esigenze.. voi che ne pensate? qualitativamente è buona?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro