Tastiera come portatile, quale??

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, vengo dall'uso quotidiano di un portatile, e devo farmi un fisso.
Mi serve una tastiera pero che sia il piu simile possibile a quelle dei portatili, perchè ormai ci sono troppo abituato.
Avevo visto l'aurora dell'enermax (http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1495)
mi sapete dire qualcosa a riguardo??
Altri modelli??
mi interessa che sia morbida e a pressione "corta" come i portatili, con i tasti vicini come i portatili, e poi se ha altre cose come retroilluminazione, hub usb...posso pensarci..ma non sono necessari!
Grazie

ehm...grazie ma mi sono dimenticato :cav:di scrivere che non voglio tastiere ultra compatte, quindi tastierino numerico separato e frecce solitarie...:sisi:

Cmq la Enermax non mi pare malvagia..

Certo una tastiera piatta ha anche i suoi contro.. spero tu non debba giocarci..

beh...per ora al 90% devo scriverci, quando iniziero a giocarci seriamente, mi porro il problema...:asd:
grazie!
Ti sembrerà un dettaglio inutile, ma anche l'acquisto della tastiera è volto al suo uso.. ;)

Cmq se vuoi un consiglio, ti conviene fare un salto e toccare con mano.. la tastiera la dovrai usare ogni giorno, è meglio che ti piaccia (ad esempio c'è chi vuole i tasti assolutamente silenziosi, chi li vuole con un pò più di sostegno alla pressione, chi vuole la corsa lunga.. e quest'ultimo non è certo il tuo caso).

Se riesci ad andare in qualche negozio e provare, dopo puoi anche ordinarla on line... se la vuoi sottile, hai mai provato quelle in gomma che si arrotolano? :asd:

Ti sembrerà un dettaglio inutile, ma anche l'acquisto della tastiera è volto al suo uso.. ;)

Cmq se vuoi un consiglio, ti conviene fare un salto e toccare con mano.. la tastiera la dovrai usare ogni giorno, è meglio che ti piaccia (ad esempio c'è chi vuole i tasti assolutamente silenziosi, chi li vuole con un pò più di sostegno alla pressione, chi vuole la corsa lunga.. e quest'ultimo non è certo il tuo caso).

Se riesci ad andare in qualche negozio e provare, dopo puoi anche ordinarla on line... se la vuoi sottile, hai mai provato quelle in gomma che si arrotolano? :asd:

si lo so infatti devo andare a ceracre qualche negozietto che ce l'ha...ma so gia che non sara facile, perchè non si trova tanto facilmente l'enermax aurora...!:muro:
no quella in gomma no...se ce l'hanno li magari provo anche quella..ma non mi ispira molto...!:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro