Tastiera CM devastator non funziona

Pubblicità

IlCorto

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao, a tutti!!! Questa è la mia terza tastiera della CM che non funziona ma, mentre le prime due non funzionavano sin da quando le ho prese, quest'ultima ha smesso di funzionare ieri sera. Il problema, purtroppo, è lo stesso di molti utenti: non funzionano più i tasti. Sarebbe meglio dire che non funziona più la fila che va dalla "a" alla "l". Qualcuno ha una soluzione o devo richiedere al venditore, nuovamente, di cambiarmela (sperando che me la cambi)????

Ciao,
vedo che sei particolarmente sfortunato, mi spiace. In ogni caso, se hai lo scontrino, vai pure dal rivenditore che DEVE cambiarla perchè sicuramente ancora in garanzia.
Buona giornata.

Ciao,
vedo che sei particolarmente sfortunato, mi spiace. In ogni caso, se hai lo scontrino, vai pure dal rivenditore che DEVE cambiarla perchè sicuramente ancora in garanzia.
Buona giornata.

Altre soluzioni prima di farmela cambiare? E son sicuro che non c'è sporcizia sotto i tasti nè che la tastiera mi sia caduta o altro.

Ciao, a tutti!!! Questa è la mia terza tastiera della CM che non funziona ma, mentre le prime due non funzionavano sin da quando le ho prese, quest'ultima ha smesso di funzionare ieri sera. Il problema, purtroppo, è lo stesso di molti utenti: non funzionano più i tasti. Sarebbe meglio dire che non funziona più la fila che va dalla "a" alla "l". Qualcuno ha una soluzione o devo richiedere al venditore, nuovamente, di cambiarmela (sperando che me la cambi)????
è vero anche a me non funziona però dopo 5 minuti riparte

sono un pochino in ritardo ma ho la soluzione perchè ho avuto il problema anche io... togli le viti perche devi riavvitare per bene la parte che trovi in alto a destra dove sta scritto cmstorm e dove ci sono i led per il num caps e scr.

Ciao GameTrader95,
attenzione a dare questi consigli in quanto si rischia di perdere la garanzia.

A presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro