DOMANDA Tastiera Cherry mx brown

Pubblicità

arkhaim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

sono passato da 20 giorni da una gloriosa g15 ad una storm fire tk (red), rendendomi però conto di aver sbagliato l'acquisto (ottima tastiera) per le mie esigenze:

no poggia polso, unito al fatto che non mi sono ancora abituato ai tasti meccanici più alti di quelli a membrana;
incapacità di adeguarmi alla tastiera corta, per esempio "invio" del tastierino numerico è disattivato, mentre invece lo uso spesso e se attivato non ho il delete
probabilmente gli switch rossi non erano quello che cercavo, missclicco quando scrivo

onde sbagliare un altro acquisto, volevo chiedere gentilmente un consiglio.

La mia tastiera ottimale dovrebbe allora essere (in ordine di importanza):
cherry brown
retroilluminazione
poggiapolso
layout ita
una fila di tasti macro sulla sinistra

avete qualche idea?

mi sembrerebbe che la g710+ (a parte la strisciata marrone :D) si avvicini abbastanza in queste specifiche (layout a parte), unica cosa sapete mica se il tasto "invio" nel layout uk è grosso o è la striscia (tipo shift) che si vede in foto. Ho paura che avrei difficoltà.

Grazie mille

p.s. la Qpad Pro Gaming Backlit Mechanical Keyboard - MK-85 - MX Brown, che manca anche della fila di macro oltre che del layout, sapete se ha invio grosso o piccolo nell'uk?

grazie

Ultima modifica:
oltre alla logitech che credo si potrà trovare anche ita come layout non conosco altre tastiere che possano andare bene...a meno che non ti accontenti di layout diversi

grazie per la risposta,

non so quando potrebbe uscire il layout ita, magari tra un anno :(

sai mica se la g710+ o la qpad mk85/80 nel layout uk hanno il tasto invio grosso?

grazie

grazie per la risposta,

non so quando potrebbe uscire il layout ita, magari tra un anno :(

sai mica se la g710+ o la qpad mk85/80 nel layout uk hanno il tasto invio grosso?

grazie
i layout sono standard, se quindi uk prevede un enter grosso dovrebbe avere invio grosso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro