Tastiera che si spegne quando arriva alla login!

Pubblicità

Aquila91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buon pomeriggio ragazzi e buona domenica a tutti
Ho un problema con un sistema operativo "redhat". Come da titolo dopo il caricamento del sistema del sistema operativo, quando arriva alla schermata della login, la tastiera si spegne :look:, come se non fosse collegata (non si accende nessuna spia niente di niente). :boh:

Cosa potrebbe essere? :help:

Le spie si spengono ma la tastiera funziona? In tal caso non è niente. Semplicemente disattiva caps/num lock...

Ciao Davide, la tastiera non da segni di vita, qualsiasi cosa premo non va. La tasiera e come se fosse scollegata (come se il cavo fosse scollegato). Ho già provato a cambiare tastiera!

Mai successa una cosa del genere a me, quindi vado un po' a naso come consigli. Hai mica la possibilità di far partire altri sistemi operativi, tipo Windows oppure una distro linux live?

Ciao Davide, la tastiera non da segni di vita, qualsiasi cosa premo non va. La tasiera e come se fosse scollegata (come se il cavo fosse scollegato). Ho già provato a cambiare tastiera!
Immagino tu sappia che un sistema *nix nei login testuali NON visualizza in alcun modo i caratteri premuti, neanche sotto forma di asterisco.......

Ragazzi, prima alla login la tastiera andava tranquilla, era utilizzabile al 100% ora tutto di un tratto appena arriva alla login la tastiera non da più segni di vita! Provo domani a montare ubuntu da cd e vi faccio sapere!

Prova a controllare dal bios se hai una funzione chiamata legacy usb support o una cosa del genere, se è su disabled, mettila su enable e vedi se va, potrebbe essere che se la tastiera viene collegata in usb a volte non venga riconosciuta, con quell'opzione simuli un funzionamento come se fosse in analogico per cosi dire,cioè con lo spinotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro