PROBLEMA Tastiera che scrive sola

Pubblicità

PeppeTesta05!

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Ragazzi ciao, recentemnete ho pulito i keycaps con acqua e sapone e ovviamente asciugati bene,nella tastiera solo un po’ di carta asciutta per levare un po’ lo sporco, acceso e montato tutto da capo, mi ritrovo il tasto B che scrive da solo un po’ come vuole lui, appena lo clicco automaticamente escono altre 500 b, una mano?

Ragazzi ciao, recentemnete ho pulito i keycaps con acqua e sapone e ovviamente asciugati bene,nella tastiera solo un po’ di carta asciutta per levare un po’ lo sporco, acceso e montato tutto da capo, mi ritrovo il tasto B che scrive da solo un po’ come vuole lui, appena lo clicco automaticamente escono altre 500 b, una mano?
Evidententemente c'è qualcosa che fa contatto, prova a guardare bene con una lente magari, passa un po' di aria compressa.

Evidententemente c'è qualcosa che fa contatto, prova a guardare bene con una lente magari, passa un po' di aria compressa.
ma magari se aspetto mi si sistema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma magari se aspetto mi si sistema?
non riesco a mandare il video, come faccio?
D7C1E42B-EE33-4252-BDB7-888996912E66.webp
qui per esempio ho cliccato un secondo e mi ha scritto tante lettere

Ragazzi ciao, recentemnete ho pulito i keycaps con acqua e sapone e ovviamente asciugati bene
ciao, allora prova a togliere giù tutto e lasciare 24 ore ad evaporare per bene i residui, anche se ti pare già tutto asciutto

lasciala più aperta possibile in modo che evapori per bene, possibile che acqua si sia infiltrata nel tasto B causa non perfetta impermeabilità?

ciao, allora prova a togliere giù tutto e lasciare 24 ore ad evaporare per bene i residui, anche se ti pare già tutto asciutto

lasciala più aperta possibile in modo che evapori per bene, possibile che acqua si sia infiltrata nel tasto B causa non perfetta impermeabilità?
Ok mi consigli quindi di levare tutto e metterli domani?
Essendo meccanica, significa che il tasto una volta premuto non ritorna più su in posizione. Dovresti accorgerti del rumore quando lo premi è torna su che non scatta
Ok ok

ma io lascerei arieggiarla per bene e ben aperta, più tempo possibile, smontala al massimo possibile e lasciala più che puoi così, avrai nel mentre un'altra tastiera?
purtroppo non ho altre tastiere
Ok mi consigli quindi di levare tutto e metterli domani?

Ok ok
ho controllato, rumori, è tutto regolare
purtroppo non ho altre tastiere

ho controllato, rumori, è tutto regolare
quando premo il reset di fabbrica con SPACE+FN scrive da solo tante B, poi quando clicco il tasto per cancellare le lettere, non ne scrive più però non funziona più il tasto, fa anche questo qualche volta

L'acqua sui prodotti elettronici non va mai usata è difficile eliminarla totalmente specialmente in spazi piccoli come in una tastiera,al limite prodotti a base di alcool che evapora velocemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro