Tastiera che mangia le lettere del pc fisso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francy85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve raga ho la tastiera del pc fisso,che si mangia le lettere quando vuole lei....e come se niente fosse poi tutto torna alla normalità.
Ho provato anche a premere Ins...ma niente da fare....che devo fare??:look: grazie:ok:

Ma in questo modo ? :asd: ...
qrag5l.jpg

Scherzi a parte, spiega meglio il problema. Se le mangia nel senso che a volte non riceve l'input dei tasti?
Ma sopratutto, cosa intendi per tutto torna alla normalità come se nulla fosse ?
E cosa c'entra la pressione del tasto ins :boh: ?
Insomma, spiegati meglio, sennò non possiamo aiutarti...
Ciao.

Ma in questo modo ? :asd: ...
qrag5l.jpg

Scherzi a parte, spiega meglio il problema. Se le mangia nel senso che a volte non riceve l'input dei tasti?
Ma sopratutto, cosa intendi per tutto torna alla normalità come se nulla fosse ?
E cosa c'entra la pressione del tasto ins :boh: ?
Insomma, spiegati meglio, sennò non possiamo aiutarti...
Ciao.

:Dprima ho fatto copia e incolla con le lettere...per quello si leggeva quello che avevo scritto...:rolleyes: ora è ritornata a funzionare comunque....se premo la lettera A,1,Z,Q(sempre queste lettere) succede ogni volta ogni morte del papa....che la tastiera non riesce a farle apparire...mah... avevo letto in giro che premendo Ins la tastiera ritornava a funzionare...ma io avevo provato e non era successo niente...poi ho spento il pc per un po...e quando l'ho riacceso...la tastiera funzionava...riuscivo a scrivere tutte le parole complete...

Mmm... Non riesco comunque a capire se la colpa sia dei contatti sotto il pulsante a membrana di alcuni tasti e basta (solo A,1,Z e Q appunto) oppure se ci sia un errore di riconoscimento della tastiera che si presenta solo in determinati momenti.
Ma da quello che dici posso comunque dire che non è un problema software quindi presumo che la tua tastiera sia incominciando a funzionare male :sisi: ...

potrebbe derivare dal fatto che il segnale wireless in quei frangenti sia disturbato e che quindi nn recepisca i pulsanti che premi....

probabilmente la membrana con il circuito stampato in ossido si stà deteriorando in quei punti.-

probabilmente la membrana con il circuito stampato in ossido si stà deteriorando in quei punti.-

Oh cosa vedono i miei poveri occhiii :shock:
Perche simil dolore arrechi tu, o sommo viandante, ad un povero moderatore gia traviato dal gentil sesso... percheee!!!
Tu, nostro Virgilio sarai confinato nel girone dei Necroposter e costretto a vagare senza meta rincorso dal gattino necroposter :asd: :lol:

17152d1322302866-alla-cortese-attenzione-xfire-f2store-14634d1243593998-few-thoughts-airships-necropost-kitten.jpg

39639d1348317381-star-trek-phaser-lasers-sale-necroposting-living-dead.jpg

E pensare che c'era gente che chiedeva il tuo Ban :lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro