meiyo
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 77
Salve a tutti! premetto che non me ne intendo troppo di queste cose e spero di essere nella sezione giusta! allora, il mio porblema è questo: quando gioco (a GTA IV, in questo caso) noto che ci sono degli scatti, nel senso che si blocca letteralmente il gioco per un secondo e poi riparte..e ciò non è dovuto a cali di framerate, in quanto nel test delle prestazioni con i dettagli a livello alto non scende sotto i 55 fps.. noto che tali scatti accadono proprio una frazione di secondo dopo aver premuto più di uno o due tasti contemporaneamente, quando ne premo tre assieme lo scatto dura di più ad esempio.. non credo sia un problema del pc in sè, perchè i componenti sono hanno un anno di vita e sono:
intel core i3 @3,1 ghz
8GB RAM DDR3
Nvidia Geforce gtx260
MB Asus (non ricordo il modello esatto)
questa cosa invece non accade se appunto tengo premuto solo un tasto, i filmati del gioco sono molto fluidi e non scattano.. questa cosa invece non l'ho riscontrata in giochi dove si premono meno tasti contemporaneamente (Devil May Cry 4) dove i fps non scendono sotto gli 80..
Quindi è possibile che sia colpa della tastiera (è vecchia, sciatta e wireless)
grazie in anticipo e scusate la mia forse stupida domanda
intel core i3 @3,1 ghz
8GB RAM DDR3
Nvidia Geforce gtx260
MB Asus (non ricordo il modello esatto)
questa cosa invece non accade se appunto tengo premuto solo un tasto, i filmati del gioco sono molto fluidi e non scattano.. questa cosa invece non l'ho riscontrata in giochi dove si premono meno tasti contemporaneamente (Devil May Cry 4) dove i fps non scendono sotto gli 80..
Quindi è possibile che sia colpa della tastiera (è vecchia, sciatta e wireless)
grazie in anticipo e scusate la mia forse stupida domanda