tastiera buona ma economica pure per games ma con tasti silenziosi

Pubblicità

baltasar

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
l'altra volta ho chiesto un consiglio su un mouse buono ma economico e mi avete consigliato il cooler master xornet,costo 20/25euro
ore mi servirebbe un consiglio su una tastiera,no wireless possibilmente. Io avevo pensato alla logiteck k120 costo 9euro LOL
grazie

Ultima modifica:
non so cosa consigliarti a questi livelli...l'unica e fare un giro per i negozi e provarle con mano

avevo visto una trust con stasti retroiilluminati,solo che alcuni si lamentavano dei stati che bisognava premerli permfettamente altirmenti si bloccavano. Se condo te quanto bisogno spendere per una tastiera disceta,non dico ottima perchè servirebbero tanti soldi che preferisco destinare alla vga

quella che ti ho detto è una tastiera gaming...quell'altra una tastiera da tutti i giorni...son due cose differenti

la stai usando? leggevo dai commenti su amazo n che i tasti a volte premendoli si bloccano e non son fluidi affatto,è vero? Ma almeno sono silenziosi?
Silenziosi no! sono come tastiere normali. Per quelli silenziosi devi comprarti una tastiera meccanica. Le trust che ti ho citato l'ho comprato qualche tempo fà e sono perfette non si bloccano.

puoi provare una di quelle tastiere flessibili (i tasti si premono discretamente e sono silenziosi ) non sono il massimo, ma per quel prezzo molto altro non troverai se riesci a risparmiare/decidi di spendere un po' di più ti direi una roccat arvo (è una semi-gaming) io ho la isku (è più grande ed ha qualche funzione extra tra cui la retroilluminazione di tutti i tasti) i tasti sono al limite dell'udibile e di una fluidità eccezionale il sistema di controllo delle macro e dei profili è eccellente io personalmente mi trovo benissimo in tutti gli ambiti ;) per altre tastiere economiche guarda sulla chiave magari trovi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro