DOMANDA tastiera atlantis retroilluminata

Pubblicità

fisher66

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti,come da titolo avrei intenzione di acquistare questa tastiera:Atlantis P013-KS9X-U retroilluminata con tasti intercambiabili,qualcuno la conosce? Sapete dirmi se vale la pena comprarla?Grazie a tutti attendo risposta.[h=3]
11278584-4194_200_x_98.jpg
[/h]

non la conosco...e le recensioni e opinioni degli utenti non son delle migliori

:)be' un'opinione è personale se va bene o no dipende da chi ascolta ......comunque fino ad oggi ho sempre avuto risposte abbastanza soddisfacenti,questa tastiera deve essere proprio sconosciuta:(

:)be' un'opinione è personale se va bene o no dipende da chi ascolta ......comunque fino ad oggi ho sempre avuto risposte abbastanza soddisfacenti,questa tastiera deve essere proprio sconosciuta:(
sti qua di atlantis fan di tutto, tastiere, borse netbook etc, ups...sistemi sorveglianza..probabilmente è una delle solite marche che compra e rimarchia e che fa batteria...boh non la conosco

Gia' un'idea del genere me l'ero fatta anch'io pero' con 25€ posso giocare al buio ed evito di farmi ammazzare ogni volta che sbaglio tasto :cav: .
altrimenti opterei per un G105 a circa 60€ che dici? Meglio eh..

se non vuoi spendere tanto ma avere un buon antighosting puoi puntare una sharkoon skiller

e' molto bella ma ha il layout tedesco.... e poi non riesco a trovarla negli shop piu' conosciuti

- - - Updated - - -

dove posso comprarla? So che il link e' vietato,mandami pm.

- - - Updated - - -

up

scusate se insisto ma avrei un'altra domanda riguaro alla sharkoon skiller che ha il layout dei tasti qwertz e' possibile invertire i tasti y e z impostando la lingua italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro