PROBLEMA Tastiera android in tilt

Pubblicità

Tale Babatto

Utente Èlite
Reazioni
3,558
Punteggio
168
Ciao a tutti,il mio problema è assai obsoleto credo,ho un Quechua phone con android 4.1.2 e quando scrivo a volte mi va in tilt la tastiera,nel senso pigio una lettera,tolto il dito,ma in pratica è come se non lo togliessi,mi rimane la finestrina aperta delle lettere accentate o numeri che siano,fino a quando non schiaccio altrove rimane aperta,e per di piu poi devo rifarla perchè non la prende,ho provato a cambiare tastiera,fare il reset del telefono..ma niente..qualcuno ha una soluzione?(oltre a portarlo in assistenza..cosa che vorrei evitare):help:

Avendo già ripristinato e provato a cambiare tastiera a questo punto penso sia un problema del touch screen. Quindi mi sa che ti tocca percorrere la via dell'assistenza

Avendo già ripristinato e provato a cambiare tastiera a questo punto penso sia un problema del touch screen. Quindi mi sa che ti tocca percorrere la via dell'assistenza

Con reset , immagino tu intenda che l'hai riportato alle condizioni di fabbrica direttamente dalle impostazioni del telefono , esiste però un reset più profondo ;devi accedere alla recovery mod del telefono ( cerca online la procedura per il tuo , es per i galaxy bisogna tener premuto home +power+vol su all'accensione); tramite il menu che compare puoi fare un "wipe"reset totale , io ti consiglio anche un "wipe cache" ; controlla in internet

http://www.androidgalaxys.net/guide-samsung-galaxy-s/hard-reset-galaxy-wipe-data-e-wipe-cache-da-recovery-android/

Con reset , immagino tu intenda che l'hai riportato alle condizioni di fabbrica direttamente dalle impostazioni del telefono , esiste però un reset più profondo ;devi accedere alla recovery mod del telefono ( cerca online la procedura per il tuo , es per i galaxy bisogna tener premuto home +power+vol su all'accensione); tramite il menu che compare puoi fare un "wipe"reset totale , io ti consiglio anche un "wipe cache" ; controlla in internet

Hard reset Galaxy: wipe data e wipe cache da recovery android

Si è una operazione che conosco,la facevo quando cambiavo rom nel vecchio sony xperia,infatti non ci avevo pensato,adesso ho reinstallato e personalizzato tutto e non avrei tanta voglia di "riricominciare" da capo,ma appena ho tempo mi ci metto e provo anche questa,grazie mille per l'idea!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro