Tastiera alcuni tasti funzionano dopo 15 minuti

Pubblicità

ilmastino

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti, vi scrivo per un problema assai strano sperando di capirci qualcosa.
Da 2 anni ho una tastiera trust gaming modello Asta che mi hanno reglato. in realtà la utilizzo pochissimo, gioco da PAD e il computer lo utilizzo quasi esclusivamente per giocare.
da un paio di mesi alcuni tasti hanno smesso di funzionare, la barra spaziatrice, la T e un altro paio di lettere. La cosa strana è che però tutte questi tasti dopo circa 15 minuti iniziano a rifunzionare tutti insieme.
come è possibile?

grazie

Se oltre la T e la barra ci sono anche le lettere G, B e il tasto 5, sicuramente è la tastiera, buttala (sono sulla stessa colonna).

Diversamente, non mi risulta che nelle tastiere esistano dei buffer, quasi tutti i malfunzionamenti sono da attribuire alla parte PC / driver / software / connessione.

Giusto per cavarti ogni dubbio, collega la tastiera ad un altro PC (o con il cavo allo smartphone), se funziona correttamente devi cercare il problema altrove.

si sono quei tasti che non funzionano, tutti sulla stessa colonna... però dono 15 minuti ogni volta ricominciano a funzionare... la tastiera si deve riscaldare tipo motore termico :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro