DOMANDA Tastiera a membrana

Pubblicità

Kynzo

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
37
Ciao ragazzi, dopo aver deciso i componenti pesanti della mia build mi ritrovo a scegliere le periferiche!

Sono indeciso sulla tastiera, in pratica io non ho mai avuto un computer fisso Windows, ho sempre usato portatili oppure l'iMac con la magic keyboard in dotazione.

Ora non so come muovermi per l'acquisto di una tastiera, ho letto un po' di guide e per questione di budget opterei per una tastiera a membrana, però non sono molto abituato ai tastoni delle tastiere, mi piacerebbero tasti più "bassi" come quelli dei portatili o quelli della tastiera Apple.

Avete consigli a riguardo? Sapete indicarmi qualche buon prodotto?

Budget: diciamo massimo --> intorno ai 30€, però se bisogna andare più in alto (non troppo) per un valido motivo posso anche pensarci, ma non troppo perché devo prendere anche un mouse!

Ultima modifica:

concordo :ok:

volendo anche la Cooler Master Storm Devastator II per 35€ non è malvagia come tastiera a membrana.
Vi ringrazio per le risposte, tra le due penso di preferire la perixx 1800 per i tasti bianchi che almeno si vedono anche a tastiera non illuminata.
Mi intrigava però il poter prendere a 35€ la combo tastiera + mouse con la cooler master..

Visto che mi trovo, senza che apro un altro thread, sapreste consigliarmi anche un mouse da abbinare alla perixx oppure una combo sui massimo 40€? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro