Tastiera 60% fps competitivo

Pubblicità

loris1337

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
55
Punteggio
47
Consiglio per una tastiera:

-60%
-meccanica
-corsa dei tasti accorciata
-layout possibilmente italiano

Per il budget valuto qualsiasi cosa, poi decido, non ho una cifra precisa in mente.

Attualmente ho degli switch rossi, cosa consigliate per fps competitivo? Sono disposto a cambiare volentieri se c'è qualcosa di meglio.
Avete qualche consiglio? Grazie
 
layout italiano è molto difficile specie se vuoi una tastiera la 60%

se ne hai già una potresti personalizzare quella che possiedi.
Non esiste qualcosa di "meglio" nel mondo delle meccaniche ma quello che si adatta di più al tuo stile di gioco-digitazione, quindi è tutto estremamente soggettivo
 
layout italiano è molto difficile specie se vuoi una tastiera la 60%

se ne hai già una potresti personalizzare quella che possiedi.
Non esiste qualcosa di "meglio" nel mondo delle meccaniche ma quello che si adatta di più al tuo stile di gioco-digitazione, quindi è tutto estremamente soggettivo
Con un layout diverso cosa cambierebbe? Gli accenti? C'è qualcosa con corsa dei tasti accorciata? Sapresti indicarmi qualcosa anche con layout diverso ma con le caratteristiche che ho in mente? Grazie
 
Con un layout diverso cosa cambierebbe? Gli accenti? C'è qualcosa con corsa dei tasti accorciata? Sapresti indicarmi qualcosa anche con layout diverso ma con le caratteristiche che ho in mente? Grazie
calmiererete il formato ANSI quindi la forma del tasto enter che è su una sola colonna e non 2, le lettere accentate la posizione di molti caratteri speciali e la mancanza del tasto "<>"

Ci sono meccaniche a basso profilo, come le nuphy

Ci dono meccaniche che consentono di regolare la corsa dell' attivazione degli switch ma non sono al 60% ed è complesso trovare il layout ISO ITA
 
calmiererete il formato ANSI quindi la forma del tasto enter che è su una sola colonna e non 2, le lettere accentate la posizione di molti caratteri speciali e la mancanza del tasto "<>"

Ci sono meccaniche a basso profilo, come le nuphy

Ci dono meccaniche che consentono di regolare la corsa dell' attivazione degli switch ma non sono al 60% ed è complesso trovare il layout ISO ITA
nuphy Air75 v2, che spettacolo! Grazie mille crime, come sempre. Valuterò una 75 che già possiedo, vedo che trovare una 60 è abbastanza difficile. Grazie ancora per la spiegazione, non conoscevo questa marca, fa delle tastiere fighissime!
 
Consiglio per una tastiera:

-60%
-meccanica
-corsa dei tasti accorciata
-layout possibilmente italiano

Per il budget valuto qualsiasi cosa, poi decido, non ho una cifra precisa in mente.

Attualmente ho degli switch rossi, cosa consigliate per fps competitivo? Sono disposto a cambiare volentieri se c'è qualcosa di meglio.
Avete qualche consiglio? Grazie
dimenticandosi del layout ITA che in gioco non serve poi a molto, attualmente la regina delle tastiere per il gaming competitivo e la Wooting 60HE. Ti invito ad informati sulle caratteristiche di quella tastiera e il motivo per cui, a quanto ne so, la rendono La Tastiera per il gaming competitivo.
 
dimenticandosi del layout ITA che in gioco non serve poi a molto, attualmente la regina delle tastiere per il gaming competitivo e la Wooting 60HE. Ti invito ad informati sulle caratteristiche di quella tastiera e il motivo per cui, a quanto ne so, la rendono La Tastiera per il gaming competitivo.
Wow sembra una bomba, ho visto che si ordina direttamente dal sito, 190 euro, non è neanche un prezzo così alto alla fine. Grazie mille !
 
i keycaps sono sempre sostituibili, basta prendere l'ISO UK e poi li acquisti di qualche altro brand in italiano se trovi difficolta
 
i keycaps sono sempre sostituibili, basta prendere l'ISO UK e poi li acquisti di qualche altro brand in italiano se trovi difficolta
si ma quelli acquistati poi devon esser dello stesso profilo o te li ritrovi sfalsati rispetto altezze originali (salvo eccezioni)
 
si ma quelli acquistati poi devon esser dello stesso profilo o te li ritrovi sfalsati rispetto altezze originali (salvo eccezioni)
ovvio, ma tanto acquistando un kit li hai tutti uguali, a meno di cambiare solo quelli che gli interessano
 
Se un utente sa digitare a memoria non serve nemmeno cambiare i keycaps tanto è il layout impostato su windows che comanda la tastiera

Quindi se hai la memoria muscolare per un ISO ita andrà bene anche ISO UK senza cambiare keycaps, cambieranno le scritte sui tasti ma la digitazione sarà identica perchè seguirà comunque il layout di windows
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top