DOMANDA Tastiera 50€

Pubblicità

simonegtt

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
50
Ciao, volevo chiedervi se una tastiera meccanica da 50 euro decente esiste, oppure se con questi soldi optare per una a membrana...
Considerando che mi servirà per la maggior parte del tempo per scrittura e ogni tanto per gaming (raramente, gioco in genere con controller), voi cosa mi dite?

Nuove o le magicforce o le drevo su quel budget (la Anne inizia già ad essere fuori prezzo), usato dipende da cosa trovi in quel momento.

Grazie per la risposta, prenderò una Drevo Calibur 71key che ho trovato a 53 euro, scelta perché mi da la possibilità di installare switch brown, ed ha un font che mi aggrada di più rispetto alla Magicforce Smart 68

Grazie per la risposta, prenderò una Drevo Calibur 71key che ho trovato a 53 euro, scelta perché mi da la possibilità di installare switch brown, ed ha un font che mi aggrada di più rispetto alla Magicforce Smart 68
Se ti può interessare su subito c'è una quickfire coi cherry Brown, è la versione tkl coi led bianchi.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro