tasti non corrispondenti ajazz ak820 pro

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
buongiorno mi hanno appena regalato una ajazz ak820 pro però mi sono accorto che alcuni pulsanti non corrispondono quando li premo soprattutto i simboli insieme ai numeri e quello a destra delle lettere come posso risolvere? grazie mille
IMG_20250518_085928.webp

ho risolto impostando layout americano(US) e tutti i pulsanti ora combaciano ai simboli sui tasti della tastiera. grazie mille lo stesso

ho risolto impostando layout americano(US) e tutti i pulsanti ora combaciano ai simboli sui tasti della tastiera. grazie mille lo stesso
ciao scusa se intervengo a questo thread vecchio,anche io ho la stessa identica tastiera ,hai difficoltà a leggere i tasti al buio?perche se non fosse per la luce del monitor le lettere non si vedrebbero anche impostando la luminosità al massimo che di luce ne fa poca

ciao scusa se intervengo a questo thread vecchio,anche io ho la stessa identica tastiera ,hai difficoltà a leggere i tasti al buio?perche se non fosse per la luce del monitor le lettere non si vedrebbero anche impostando la luminosità al massimo che di luce ne fa poca

Per com'e' configurata quella tastiera (con quel set di tasti nella foto), la retroilluminazione LED e' puramente "estetica": non serve a visualizzare lettere e simboli al buio.
In pratica, su quel set di "key-caps", lettere e simboli sono sovra-impressi (ossia, stampati/serigrafati), mentre dovrebbero invece essere "trasparenti", ossia lasciare filtrare la luce del LED sottostante, per essere individuati al buio.
Oltretutto per rendere lettere e simboli visibili al buio, non so se basti cambiare TUTTI i key-caps, in quanto ogni switch DEVE essere provvisto del proprio LED di illuminazione.

Ultima modifica:
Per com'e' configurata quella tastiera (con quel set di tasti nella foto), la retroilluminazione LED e' puramente "estetica": non serve a visualizzare lettere e simboli al buio.
In pratica, su quel set di "key-caps", lettere e simboli sono sovra-impressi (ossia, stampati/serigrafati), mentre dovrebbero invece essere "trasparenti", ossia lasciare filtrare la luce del LED sottostante, per essere individuati al buio.
Oltretutto per rendere lettere e simboli visibili al buio, non so se basti cambiare TUTTI i key-caps, in quanto ogni tasto DEVE avere il proprio LED di illuminazione.
ciao su questa tastiera ogni switch ha led proprio e con il software posso cambiare led di ogni singolo tasto,ho solo sostuito i keycaps delle parole accentuate per renderla layout ita e non riesco a trovare keycaps layout ita ne su amazon ne su aliexpress cosi li mettevo trasparenti e miglioravo la luminosità dei tasti in quanto le lettere non sono trasparenti ma stampati in nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro