tasti multimediali su logitech g11

Pubblicità

cancerogeno

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Mi sono appena portato a casa la tastiera g11 della logitech e mi sono subito beccato un problema, non mi funzionano i tasti multimediali, per intenderci la rotellina del volume, il tasto stop, il play/pausa ecc.
Cioè, se ascolto un mp3, dovrei essere in grado di alzare e abbassare il volume con la rotellina, giusto? ma non succede niente, idem per lo stop o la pausa. Potete aiutarmi? Perchè voglio capire se il problema è mio come risolverlo, se invece è nella tastiera la riporto al negozio.

Ho provato a cambiargli porta USB e anche a riavviare pc. Funziona ogni cosa nella tastiera, tranne quelli multimediali (compreso il mute)

ma la hai solo collegata o hai fatto anche l'install da cd? :boh: se non installi da cd credo proprio che il S.O. te la riconosca come tastiera normalissima...e quindi nn ti piglia i multimediali.....
se vai su risorse del computer/gestione periferiche che ti dice?

jajuka83 ha detto:
ma la hai solo collegata o hai fatto anche l'install da cd? :boh: se non installi da cd credo proprio che il S.O. te la riconosca come tastiera normalissima...e quindi nn ti piglia i multimediali.....
se vai su risorse del computer/gestione periferiche che ti dice?

quando ho collagato la tastiera, ed è comparsa la finestra della ricerca driver, gli ho dato il CD, è stato vari minuti a installare driver su driver.

In gestione periferiche, alla voce tastiere, ho 2 voci "Tastiera HID"

allora boh....riprova disinstallandoli e fare come dice toby...se non funzia allora riportala al negozio...domanda istruzioni e se ancora in garanzia fattela sostituire....

Ciao ragazzi.
Ho lo stesso identico problema di cancerogeno, la G11 non mi riconosce i tasti dedicati al lettore multimediale.
Potete aiutarmi.
Cancerogeno ti va di spiegarmi come diavolo risolvere questo problema?
Grazie a tutti.
Ciao

Ragazzi nessuno mi può aiutare?
Ho girato tutta la rete ma niente, non ho trovato nulla e i tasti multimediali continuano a non funzionare, vabbe la utilizzero così.
Grazie ragazzi

Aspetto notizie da cancerogeno forse lui ha risolto

devi installare tutto il software contenuto dei cd, non solo dare i drivers "indispensabili" (gli *.inf per intenderci). Devi installare anche il software SetPoint

Gigi91430 ha detto:
devi installare tutto il software contenuto dei cd, non solo dare i drivers "indispensabili" (gli *.inf per intenderci). Devi installare anche il software SetPoint

Gigi intanto grazie per il contributo.
Allora io ho un mouse Logitech G5 e i suoi driver set Point Aggiornati all vers. 3.10(se non ricordo male)istallati regolarmente.
Per la tastiera la Logitech G11 ho istallato i driver presenti nel CD.
Ma da come ho potuto notare,permettono la configurazione dei tasti "G", ma non trovo nulla per poter settare correttamente i tasti multimediali.
Devo cmq precisare che utilizzo WMP 11.
Accetto qualunque consiglio, ormai le ho provate tutte.
Grazie.

Ciao

A questo punto, prova a telefonare la logitech (se ha un call center in italia) e senti un po' quel che ti dicono..
Magari nel pannello di controllo logitech della tastiera, prova a vedere se c'è una voce che si chiama "attiva controlli multimediali", perché, per esempio, nella mia (che è una MX5000) c'è.
Non saprei più che suggerire..

Gigi91430 ha detto:
A questo punto, prova a telefonare la logitech (se ha un call center in italia) e senti un po' quel che ti dicono..
Magari nel pannello di controllo logitech della tastiera, prova a vedere se c'è una voce che si chiama "attiva controlli multimediali", perché, per esempio, nella mia (che è una MX5000) c'è.
Non saprei più che suggerire..

Grazie Gigi
il fatto è che la G 11 non ha un vero pannello di controllo.
L'unica cosa che si può settare sono i tasti "G" da configurare a piacere.
Boh, ormai ho perso le speranze, anche perchè non riesc a contattare nessuno della Logitech.
Grazie Davvero per il tuo aiuto
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro