Tasti lucidi perchè consumati

Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
8
Punteggio
38
Spero di non mancare di rspetto ad alcuna persona tramite la seguente polemica,ma avverto il bisogno di esprimere un parere.
Ho svariati PC e Notebook, e tutti,ma proprio tutti,dopo alcuni mesi,hanno
la tastiera che si consuma,ed i tasti diventano lucidi,mostrando un bruttissimo
aspetto,che tende a fare sembrare la medesima unta di olio.
Dispiace che molti costruttori di PC e tastiere,vendono prodotti che sono costituiti da plastica scadentissima.
La plastica costa pochissimo,e potrebbero costruire delle tastiere di plastica più resistente.
L'anno scorso ho comprato una tastiera Wireless di una prestigiosissima marca(l'ho pagata oltre 30 euro)eppure,la qualità dei tasti è pessima:plastica leggerissima.
A parità di prezzo,le prestazioni dei PC sono aumentate a dismisura,a vantaggio di molti utenti.
Tuttavia,potrebbero,al llimite anche facendo pagare qualche decina di euro in più,proporre dei prodotti più resistenti.
P.S.
Ci tengo a precisare che tratto benissimo i miei PC.

Ciao a tutti.
 
Beh, il mio notebook ha i tasti lucidi e la mia tastiera del desktop non presenta usura dei tasti, ma piuttosto si stanno cancellando alcune lettere (i WASD :asd:, che uso per giocare)
Il vecchio mouse (35 euro, un cybersnipa intelliscope) invece si era tutto spellato, perchè io quando gioco seriamente sudo abbastanza :sisi: ... Invece il sentinel (50 euro) non presenta minimo segno di usura...
Insomma, la tua critica vale solo per determinati prodotti :sisi: ...
Poi a dirla tutta 30 euro per una tastiera wireless non sono tanti... Ci sono prodotti migliori. Quando parliamo di qualità costruttiva però teniamo a mente anche i pulsanti.
Infatti qui parliamo di tastiere comuni. Anche le migliori usano lo stesso tipo di tasti e contatti (ovviamente con plastiche diverse e migliori). Tuttavia non parliamo di tastiere meccaniche, molto più performanti (e costose) sotto questi profili.
Insomma, c'è prodotto e prodotto, fidati :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top