Spero di non mancare di rspetto ad alcuna persona tramite la seguente polemica,ma avverto il bisogno di esprimere un parere.
Ho svariati PC e Notebook, e tutti,ma proprio tutti,dopo alcuni mesi,hanno
la tastiera che si consuma,ed i tasti diventano lucidi,mostrando un bruttissimo
aspetto,che tende a fare sembrare la medesima unta di olio.
Dispiace che molti costruttori di PC e tastiere,vendono prodotti che sono costituiti da plastica scadentissima.
La plastica costa pochissimo,e potrebbero costruire delle tastiere di plastica più resistente.
L'anno scorso ho comprato una tastiera Wireless di una prestigiosissima marca(l'ho pagata oltre 30 euro)eppure,la qualità dei tasti è pessima:plastica leggerissima.
A parità di prezzo,le prestazioni dei PC sono aumentate a dismisura,a vantaggio di molti utenti.
Tuttavia,potrebbero,al llimite anche facendo pagare qualche decina di euro in più,proporre dei prodotti più resistenti.
P.S.
Ci tengo a precisare che tratto benissimo i miei PC.
Ciao a tutti.
Ho svariati PC e Notebook, e tutti,ma proprio tutti,dopo alcuni mesi,hanno
la tastiera che si consuma,ed i tasti diventano lucidi,mostrando un bruttissimo
aspetto,che tende a fare sembrare la medesima unta di olio.
Dispiace che molti costruttori di PC e tastiere,vendono prodotti che sono costituiti da plastica scadentissima.
La plastica costa pochissimo,e potrebbero costruire delle tastiere di plastica più resistente.
L'anno scorso ho comprato una tastiera Wireless di una prestigiosissima marca(l'ho pagata oltre 30 euro)eppure,la qualità dei tasti è pessima:plastica leggerissima.
A parità di prezzo,le prestazioni dei PC sono aumentate a dismisura,a vantaggio di molti utenti.
Tuttavia,potrebbero,al llimite anche facendo pagare qualche decina di euro in più,proporre dei prodotti più resistenti.
P.S.
Ci tengo a precisare che tratto benissimo i miei PC.
Ciao a tutti.