Tasti laterali Cooler Master MM712 non "tengono" la pressione del tasto stesso + mouse per ambidestri

Mouse

ezio2000

Mi spiego meglio: se nel gioco AAPG premo il tasto "7" e lo tengo premuto... "cuocio" la miccia e lancio la granata SOLO quando rilascio il tasto, con la granata vicinissima a esplodere.

Se col mouse in oggetto seleziono il tasto laterale come tasto 7 e lo premo... anche se lo tengo premuto lancio subito la granata (e l' avversario ha 6 secondi per darsela a gambe). NON ESISTE!
 
-->
#1

ezio2000

RISOLTO!
Bisogna registrare una macro, a differenza del mio mouse precedente, dove bastava tener premuto il tasto senza nessuna macro di mezzo.
Cmq decine di visite e nessuno che me lo abbia suggerito: devo pensare che anche gli altri mouse non necessitano di macro???
 
Ultima modifica:
#2

ezio2000

Il mouse è ambidestro, preso in veloce sostituzione di altro ergonomico destrorso che mi è partito improvvisamente.

Pemsavo che la differenza non fosse così trascendentale, ma mi sta spappolando il polso (presa "quasi" palm con polso fermo sul tappetino e mano che ruota).

Quel "bozzo" a destra che mi "raddrizza" un pò la mano (che terrei volentieri più inclinata, cosa che i destrorsi più svasati a destra permettono) è una noia ed una fatica: è questione di abitudine o cosa?
 
Ultima modifica:
#3